Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
JammASD ronzio audio
Re: JammASD ronzio audio
ho anch'io il ronzio, qualcun altro ha provato il cavo suggerito da ottimo2 ?
se funziona opterei per quello cosi evito adattatori vari
se funziona opterei per quello cosi evito adattatori vari
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
L ho provato anche io. 5.90 euro su ebay,il mio ronzio non era altissimo,e quando partiva l audio del gioco non si sentiva più,ora con il cavo è diminuito ma non scomparso del tutto...

Io ho risolto in questo modo senza comprare nulla
(spero che funzioni anche a voi)
Ho alzato al massimo il volume del sistema operativo, poi ho abbassato il volume tramite i trimmer della scheda in modo tale da eliminare il ronzio di fondo ma allo stesso tempo
ho lasciato il volume un po' alto in modo tale da poter sempre regolare il volume a piacere.
Facendo così il ronzio non si sente più, completamente eliminato anche con il volume alto.
Dulcis in fundo ho rimappato tramite il software della JammASD 2 bottoni della plancia in modo tale da alzare e abbassare il volume globale del sistema operativo

Ho alzato al massimo il volume del sistema operativo, poi ho abbassato il volume tramite i trimmer della scheda in modo tale da eliminare il ronzio di fondo ma allo stesso tempo
ho lasciato il volume un po' alto in modo tale da poter sempre regolare il volume a piacere.
Facendo così il ronzio non si sente più, completamente eliminato anche con il volume alto.
Dulcis in fundo ho rimappato tramite il software della JammASD 2 bottoni della plancia in modo tale da alzare e abbassare il volume globale del sistema operativo
Perdonatemi, ho dimenticato di postare la foto e non trovo più l'involucro..
Comunque l'ho trovato in rete, la foto è questa anche se non si vedono i cilindretti alle estremità poco sopra
La descrizione dice:
Cavo jack 3,5mm M/M stereo doppia schermatura con spine placcato oro 24K da entrambi i lati da 3.5mm spina stereo.
7euro da un negozietto qui vicino. Ronzio sparito.
Comunque l'ho trovato in rete, la foto è questa anche se non si vedono i cilindretti alle estremità poco sopra

La descrizione dice:
Cavo jack 3,5mm M/M stereo doppia schermatura con spine placcato oro 24K da entrambi i lati da 3.5mm spina stereo.
7euro da un negozietto qui vicino. Ronzio sparito.
-
- Newbie
- Città: Nuoro
Ho risolto anch'io allo stesso modo grazie al tuo post...un po' vecchiotto ma sempre attualeisaac ha scritto:Io ho risolto in questo modo senza comprare nulla(spero che funzioni anche a voi)

Ciao ragazzi ho lo stesso vostro problema di ronzio, volevo prendere un cavetto ma le risposte con i link, ormai vecchiotti, non vanno più !!
Potete aiutarmi e mettermene di nuovi, non vorrei spenderci tanto.
Grazie a tutti.
Potete aiutarmi e mettermene di nuovi, non vorrei spenderci tanto.
Grazie a tutti.
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
potresti prendere questo
http://www.ebay.it/itm/Filtro-antidistu ... xy-WxTA3I2
http://www.ebay.it/itm/Filtro-antidistu ... xy-WxTA3I2