Qualcuno di voi ha questo ???
Chi se lo ricorda???
Ad essere sincero l ho avuto da poco e....non arrabbiatevi....

Illuminatemi

Procurati una console intellivision, cmq per questo serve del soft adatto per poterlo far funzionare, ma ti dico gia' che e' stato un mezzo flop e di soft se ne trova ben poco e nn e' nulla di che...Pcxx75 ha scritto:Purtroppo non ho potuto provarla perche non ho il modulo principale....
Me lo ha regalato mio cugino che lo ha ritrovato in un suo baule in soffitta...
Nemmeno lui si ricordava di averlo...si il manuale è in italiano
Guarda....se vuoi faccio una copia al manuale e te lo mando...e non voglio nulla figurati!PaTrYcK ha scritto:Procurati una console intellivision, cmq per questo serve del soft adatto per poterlo far funzionare, ma ti dico gia' che e' stato un mezzo flop e di soft se ne trova ben poco e nn e' nulla di che...Pcxx75 ha scritto:Purtroppo non ho potuto provarla perche non ho il modulo principale....
Me lo ha regalato mio cugino che lo ha ritrovato in un suo baule in soffitta...
Nemmeno lui si ricordava di averlo...si il manuale è in italiano
Io non ho il manuale x curiosita' gli darei uno sguardo, quando hai tempo gli faresti una copia? Ovviamente ti pago anche la spedizione, grazie!
p.s. se lo vuoi vendere fammi un fischio
Grazie, ma visto che paghi e' giusto che ti renda i soldi!Pcxx75 ha scritto: Guarda....se vuoi faccio una copia al manuale e te lo mando...e non voglio nulla figurati!
Io lo pagai su ebay 40 euro in un mercatino, il modulo e scatola praticamente come nuovi, ma nn c'era il manualePcxx75 ha scritto:Per quanto riguarda la vendita non saprei nemmeno quanto valutarlo sinceramente.
Cmq so che sei interessato...
ok grazie!Pcxx75 ha scritto:Eccomi
Martedì porto il manuale a copia....non appena ho fatto ti faccio sapere...
Cosi mi fai sapere dove spedire....
I conti all`ultimo , pre-spedizione
Ciao
Ok...visto e risposto...PaTrYcK ha scritto:Ottimo grazie!
Ti mando dati via pm
icuramente qualcuno potrà risponderti....moket ha scritto:Ma invece un Coleco Vision quanto può valere??? Con scatola e joy funzionante.
Grazie.
In buone condizioni un 120 euro, poi dipende dalle condizioni estetiche, dalla scatola esterna ed interna, se presenti manuali garanzia ecc...moket ha scritto:Ma invece un Coleco Vision quanto può valere??? Con scatola e joy funzionante.
Grazie.
Come x il coleco anche x il c128 vale lo stesso discorso...tu lo vuoi acquistare completo o solo l'unita' principale?Pcxx75 ha scritto: Io invece mi chiedevo un commodore 128 quanto può costare?
Sono in procinto di prenderne uno ma non voglio ne pagarlo troppo ne meno