Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tasti plancia per minicab
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
Re: Tasti plancia per minicab
veramente bella ....complimenti 

MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Grazie ragazzi...ma per la grafica riporterò il grazie a mio figlio
io veramente ero indirizzato ad un'altro tema, ma lui ha voluto fare cosi...e poi è lui che usa Photoshop 

Per ora sono arrivato a questo punto...mi mancano le grafiche laterali alcuni settaggi e nascondere windows xp
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Bravio Gio, complimenti soprattutto per aver portato avanti il progetto insieme a tuo figlio.
grazie bisus...ne approfitto per farti una domanda il tuo bartop scalda molto all'interno?
-
bisus
- God of Arcade
Non molto, con Dungeon abbiamo scelto una scheda madre molto piccola e cablaggio minuzioso e questo consente di avere più spazio per il riciclo d'aria
Che scheda avete scelto ?? Vorrei anch'io evitare ventole e già che devo comprare...
Be io ti consiglierei una mainboard piccola " mini atx " cosi hai piu spazio libero all'interno del bartop e l'aria circola meglio, io sul mio bartop ne ho usata una da un pc che avevo, quindi non fa testo anche perchè non è proprio piccola ... fatti consigliare da qualcuno che se ne intende un po di più di me, magari chiedi anche a Dungeonmaster.
Comunque credo proprio che non si potrà fare a meno di qualche ventola specialmente in questi giorni.
ciao
Comunque credo proprio che non si potrà fare a meno di qualche ventola specialmente in questi giorni.
ciao
Ultima modifica di gio il 24/03/2014, 8:35, modificato 2 volte in totale.
Credo anch'io.. alla fine ne ho montata una.. intanto ho recuperato una MB "da PC" non piccola ma neanche enorme, 2 Gb di RAM e vediamo come va..
Grafiche e frontend in tema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: R: Tasti plancia per minicab
Molto bello, te la cavi bene con la grafica
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Be il laterale lo avevo scovato in rete, e siccome ci piaceva ma non si adattava al mio bartop, mio figlio ha estrapolato i vari pezzi e riadattati...diciamo che è quasi uguale al originale.
Per il frontend e sempre uno sfondo trovato in rete...però non mi convince molto....potrei anche cambiarlo.
Per il frontend e sempre uno sfondo trovato in rete...però non mi convince molto....potrei anche cambiarlo.
-
bisus
- God of Arcade
Eccola, molto piccola e abbastanza potente. Buon compromesso qualità prezzo http://bit.ly/13KHrA3
Si! proprio una bella scheda bisus...piccolina poco ingombrante...e le caratteristiche per un bartop sono più che sufficenti...anzi buone e anche il prezzo. 

Ragazzi avrei bisogno di aiuto, sul bartop con maximus arcade vorrei visualizzare le immagini dei giochi per il Genesis e per il Super Nintendo come devo procedere ? naturalmente in Maximus arcade metterò la directory dove sono, ma ho un dubbio...le immagini devono avere una certa risoluzione ? dove devo metterle ?e comunque al limite dove posso trovarle, cosi me le scarico. 
P.S. questi gli emulatori: Zsnes e Kega Fusion

P.S. questi gli emulatori: Zsnes e Kega Fusion