Io non ho nessuno "schiocco" all'avvio...con la jammasd il monitor e' al sicuro, sicuro che nn sia qualche disturbo proveniente dalle casse?neutrino76 ha scritto:Io alla fine preferisco lasciare l'interruttore del pc separato da quello del cabinato perchè, malgrado ci sia la JammASD che protegge il monitor, non mi piacciono quegli schiocchi che fa quando il pc all'avvio ancora non commuta sui 15 Khz.....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
interruttore per accensione comune cab/PC
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: interruttore per accensione comune cab/PC
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
A me lo schiocco lo dava quando non avevo ancora tolto la ''sigla '' dell'avvio di Windows. Tolta quella schiocco sparito
- paolinux78
- Nostalgico
- Città: Thiene
- Grazie Ricevuti: 4 volte
domanda da niubbo, sto cercando di creare l'interruttore anch'io ma ho notato che non ha il connettore per la massa, è normale?
Flipper >>> Addams Family ::: Scared Stiff ::: Funhouse ::: Road Show :::
- CapitanCatarro
- Newbie
- Città: Pisa
Ciao ragazzi, anche io in quanto elettropippa cerco una guida fotografica allo smanettamento dei fili per l'accensione comune. Avete delle dritte, dei video da consigliare, qualche foto iperdescrittiva?