Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
L'evoluzione del Weecade - Bartop made in ITALY
Re: Team building Weecade
salve ragazzi anche se indietro come le nespole vi allego il mio stato avanzamento lavori!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Purtroppo al momento sono preso con il lavoro ma posto qualche foto del bartop che senza l'aiuto di Dungeon non sarei riuscito a costruire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
bisus
- God of Arcade
-
bisus
- God of Arcade
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
molto molto bello, bravo 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
mancano solo i bezel dai che se tutto va bene per la prossima settimana li mettiamo.
Scusate ragazzi dove posso acquistare l'angolare arrotondato. Obi e self nulla di simile
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Ciao Dungeomaster per profilo arrotondato intendevo quello che tu hai utilizzato per il marque, in oltre davanti al monitor è meglio lexan o vetro?.
Grazie.. buona giornata a tutti!!!
Grazie.. buona giornata a tutti!!!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Il profilo per il marquee l'ho visto anche da leroy di Marghera se ricordo bene era una bacchetta da 1 MT circa 4,50 euro
Per il monitor e marquee io preferisco il vetro,lo pulisci facilmente e non lo graffi per pulirlo.
Vai da un vetraio e te li fai fare spessore 4mm te la cavi con meno di 20 euro sia per il marquee che per il monitor.
Per il monitor e marquee io preferisco il vetro,lo pulisci facilmente e non lo graffi per pulirlo.
Vai da un vetraio e te li fai fare spessore 4mm te la cavi con meno di 20 euro sia per il marquee che per il monitor.
Bene settimana prossima farò un giro da Leroy a Rimini e vedrò di acquistarlo.
salve ragazzi come quasi tutti voi avrete acquistato joy pulsanti ecc. da arcade..... volevo soltanto ricordarvi che i prodotti che noi tutti andiamo ad acquistare sono prodotti cinesi e se volete spendere meno potete direttamente comprare dai venditori cinesi che trovate su alibabà. es. joy illuminati circa 8-10 euro, bisogna però ricordare che spesso impongono minimi quantitativi di ordine e che se non volete che impieghino un mese ad arrivare dovete utilizzare il corriere espresso.
Un'ultima cosa mettete in conto sempre l'iva e quota fissa della pratica importazione
Ciao
Un'ultima cosa mettete in conto sempre l'iva e quota fissa della pratica importazione
Ciao
Scusa Dungeonmaster ho visto il tuo amplificatore..piccolo e potente..
io ne ho recuperato uno molto potente (60w rms) ma è quasi 30cm e capirai che sul bartop mi crea non pochi problemi di spazio...
il tuo è autocostruito o comprato?
è tipo questo?
http://dx.com/p/2-x-25w-class-d-audio-a ... ack-204140
puoi dirmi di più per favore? mi interessa parecchio...
io ne ho recuperato uno molto potente (60w rms) ma è quasi 30cm e capirai che sul bartop mi crea non pochi problemi di spazio...
il tuo è autocostruito o comprato?
è tipo questo?
http://dx.com/p/2-x-25w-class-d-audio-a ... ack-204140
puoi dirmi di più per favore? mi interessa parecchio...
"Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata"
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
eh lo sospettavo...
quindi qualcosa di simile a questo no?
http://www.regaliedesideri.it/hobby-equ ... r-kit.html
quindi qualcosa di simile a questo no?
http://www.regaliedesideri.it/hobby-equ ... r-kit.html
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
si una cosa cosi va più che bene anzi è anche più potente del mio che è 2x30w, questo è un 2x 38W
comunque ti conviene alimentarlo con un trasformatore, io con il mio ci stavo un pò impazzendo perchè lo provai con un trasformatore 12v, ma avevo bisogno di 5A ed ho preso uno di questi http://www.yatego.it/Alimentatore-Stabi ... 293a7adf46
comunque ti conviene alimentarlo con un trasformatore, io con il mio ci stavo un pò impazzendo perchè lo provai con un trasformatore 12v, ma avevo bisogno di 5A ed ho preso uno di questi http://www.yatego.it/Alimentatore-Stabi ... 293a7adf46
hhehheheh mi hai letto nel pensiero...
ho un alimentetore da notebook universale pronto allo scopo..
ora dovrei armarmi col saldatore col quale non ho un gran rapporto...il bastardo mi brucia sempre le dita...
però mi intrigano un po questi "class d amplifier" che ho linkato prima su dx...se ne parla abbastanza bene in giro
e per un 2x25w chiedono circa 16€...mmm
indeciso....
ho un alimentetore da notebook universale pronto allo scopo..
ora dovrei armarmi col saldatore col quale non ho un gran rapporto...il bastardo mi brucia sempre le dita...
però mi intrigano un po questi "class d amplifier" che ho linkato prima su dx...se ne parla abbastanza bene in giro
e per un 2x25w chiedono circa 16€...mmm

indeciso....
Dungeon tu che di bartop... presumo ne avrai fatto molti, ma dopo un po che ci giochi quanto calore si accumula all'interno del cab ? io sul mio ci ho messo due ventole per dissipare il calore... ma sembra un forno