Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Un amico ha un problema col cab offroard thunder della midway, in pratica questo sistema ha un vero pc all'interno, ho verificato l'hd ed e' stato necessario riversare il suo chd (con chdmame) ed ora questo si avvia correttamente e fa il boot, ma il problema e' la scheda video originale che e' morta, una QUANTUM 3D OBSIDIAN2 PCI basata su voodoo, ovviamente con una scheda video non originale il sistema nn va oltre il boot cercando i driver glide, chi sa se e' fattibile installarci una piu' comune voodoo 2000 agp 16mb (e' presente lo slot agp sulla motherboard) anziche la sua rara e costosa obsidian2 pci?
le glide sono le librerie native 3dfx, tutte le schede 3dfx le utilizzano in maniera nativa, ai tempi delle guerre 3d ci stavano le opengl+direct3d (nvidia, matrox, ecc...) e glide+direct3d (solo 3dfx)...ma che te lo spiego a fare
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
sicuro, tutte le 3dfx utilizzano le glide, solo i vsa delle voodoo4 in poi credo non le utilizzassero più perché sono passati dalle texture a 16 bit a quelle a 32...vado a memoria, ma sai che la mia memoria fa cilecca come il pis***o
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
non è proprio la stessa scheda,utilizza gli stessi chip, ma è diversa dalla ref board della 3dfx, la differenza sostanziale sta che le voodoo2 obsidian arcade non hanno bisogno della vga passante, non è questione di bios è proprio di connessione per funzionare con il resto del sistema...la voodoo3 agp secondo me funziona regolarmente poichè è compatibile per quanto riguarda il sistema arcade che ha il sardo qui presente XD
ciao
posso chiedere per curiosita una foto della scheda?
è uguale a quella delle rush 2049?
mi servirebbe un motherboard
oppure se vuoi una scheda video ed è uguale alle rush
le hanno arcadeservice
ciao e grazie