si accende ma non prende i crediti,in nessun sistema...da qualche parte ho sentito dire che c'e' bisogno di fare un reset ma sinceramente non so ne come si fa ne se risolverebbe il problema!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Full house
Full house
Salve,prima che questo splendido oggetto vada a finire nella sezione regalo(con il sottotitolo splendida slot presa a martellate)
vi chiedo se qualcuno ha conoscenza di questo oggetto e se mi sa consigliare il modo di farla partire!
si accende ma non prende i crediti,in nessun sistema...da qualche parte ho sentito dire che c'e' bisogno di fare un reset ma sinceramente non so ne come si fa ne se risolverebbe il problema!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Re: Full house
Sono stato io a dirti che bisogna resettare. Si tratta di ponticellare 3 pin sulla scheda madre il fatto della gettoniera è più complesso.... E' complicata e non ho capito come funziona
Re: Full house
Potrebbe essere che non prende i crediti per il fatto del reset?In caso proverei comunque a resettarla,mi sai dare indicazioni in merito?
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators