Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Frontend gia configurati pronti all'uso?

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Città: fghgfhgfhgh

Frontend gia configurati pronti all'uso?

Messaggio da Arnold101 »

se ne trovano nel forum? grazie
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Frontend gia configurati pronti all'uso?

Messaggio da Zak0077 »

Front end copia incolla nn credo

Anche perche magari io ho mame nella cartella X e tu nella YZ
Ecc ecc

Uno facile e ottimo e' feel
Al suo interno trovi gia i file di config dove una volta cambiato i percorsi rom ecc del tuo emu...lanci e via

Pensa che ci sono riuscito pure io che in COMPIUTERESE so na pippa!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico

Re: Frontend gia configurati pronti all'uso?

Messaggio da Arnold101 »

be si volendo o mi faccio l'hd con le stesse cartelle e posizioni oppure vado a cambiare il percorso nel frontend...leggevo che un utente aveva intenzione di rilasciare un frontend pronto all'uso ma poi non si è visto nulla, grazie per la tua segnalazione ci darò una occhiata!
mantics
Affezionato
Affezionato
Città: Brindisi

Messaggio da mantics »

Scusami e dove li hai scaricati i file per feel e per quali emulatori?
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Zak0077 »

mantics ha scritto:Scusami e dove li hai scaricati i file per feel e per quali emulatori?
feel lo trovi nella sezione front end
c'è una sez apposta

all'interno di feel nella cartella config trovi gia pre impostato
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty »

Arnold101 ha scritto:be si volendo o mi faccio l'hd con le stesse cartelle e posizioni oppure vado a cambiare il percorso nel frontend...leggevo che un utente aveva intenzione di rilasciare un frontend pronto all'uso ma poi non si è visto nulla, grazie per la tua segnalazione ci darò una occhiata!
Ci sono altre variabili, come la risoluzione del pc e l'assegnazione dei pulsanti e joystick...

nonche' licenze dei vari emulatori che in alcuni casi richiedono chiavi per lo sblocco e se si usa hyperspin tutti gli abbonamenti che ci hanno permesso di scaricare video snap e artwork vari....

il lavoro non e' impossibile...ma dubito che qualcuno l'ha fatto! sicuramente non gratis!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Arnold101 »

nel gruppo fb c'era un ragazzo che ha detto che lo stava per rilasciare, poi non ho letto piu nulla ecco perchè ho chiesto
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da Arnold101 »

ragazzi nessuno?? :(
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Secondo me un front-end pronto all'uso non ha molto senso, e poi è "complicatissimo" realizzarlo.
Complicato solo perchè le possibilità sono talmente tante che uno poi si perde...
Mi spiego meglio: più di un amico mi ha chiesto il sistema pronto, sia da usare che configurato su misura, ma in entrambe le situazioni la cosa non è durata molto. Progressivamente l'entusiasmo iniziale si è spento fino ad azzerarsi.
Invece chi ha voluto conoscere i dettagli, configurarsi da solo il sistema/front-end o chi era abbastanza "curioso" da voler imparare a farlo, non disdegna di fare una partitina appena c'è l'occasione.
Con questo non voglio generalizzare, ma ho notato che più le cose sono pronte e meno quell'interesse viene mantenuto nel tempo. Quasi fosse una moda passeggera.

Tornando all'argomento, credo che la scelta potrebbe ricadere su Feel oppure Maximus Arcade.
Il primo è supportato pienamente dal forum e sul secondo esistono guide per tutti i gusti in rete o anche qui.

Anche se mi piace molto vedere animazioni, video, belle grafiche, nel mio personalissimo caso ho evitato tutto e me ne sono fatto uno io. E' venuto molto bene, ma come configurazione direi che è all'opposto se non oltre rispetto ai due segnalati! <-lol->

Io sono dell'idea che il front-end è qualcosa che bisogna padroneggiare, così come l'hardware, ragion per cui bisogna sbatterci un po' la testa almeno all'inizio. Ovviamente senza fracassarsela! :-D
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

puoi provare Mgalaxy lo trovi nel sito ufficiale.. basta scaricare l'exe.. il database é parte subito!
tito76
Newbie
Newbie
Città: citta

Messaggio da tito76 »

La mia collezione è preconfigurata, ottimizzata (a livelli molto al di sopra degli standard, soprattutto nel gameplay) e pronta all'uso... il frontend consiste in una semplice finestra di Windows contenente tutte le icone dei giochi da eseguire (sia elenco completo che divisione in categorie).
Link info e download:
tito76.webs.com/MAMito.htm

PS: chiedo il permesso di creare un thread a riguardo, in caso affermativo potete indicarmi la sezione adeguata? Grazie =)
Rispondi

Torna a “Frontend”