Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
bisboch ha scritto:Wow, è una soddisfazione arrivare primo a Circus Charlie in una "sala giochi" almeno una volta nella vita, nell'estate del 1985 restavo basito ad osservare due ragazzi che raggiungevano serenamente il rollover. Il fatto è che non ricordo nessun altro coin-op che elargisca tante vite extra! Certo, alcune sono veramente dure da ottenere (es. saltare perpendicolarmente tutte le scimmie del livello 2!!!) ma altre, come quella all'inizio del primo stage, sono semplicemente regalate! Quindi riselezionando finché si può il primo stage, si parte già con una riserva di vite pazzesca...
Fatevi un giro, è un coin-op davvero rilassante. Almeno fino ai maledetti delfini!
B.
io sinceramente non conosco il trucco del primo livello per prendere le vite
ma ho trovato il sistema per il livello dei delfini
completo il primo stage
completo i secondo stage
4 giri al terzo stage
4 giri il quarto stage
1 o 2 giri al quinto
il sesto mi troppo lo finisco una volta ogni 3
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Beh, allora non posso che rilanciarti la sfida, nic100! Con il trucco delle vite extra al primo livello farai almeno 100.000 in più:D
Quando inizi il primo livello, manda la leva a sx e salta tre volte. Poi avanza e, in men che non si dica, avrai una sorpresa!
C'è anche la vita extra del livello a cavallo, ma è allucinante: a ogni salto, devi rimbalzare solo e sempre UNA VOLTA su un trampolino prima di atterrare sul cavallo. Follia.
Comunque sì, questo thread, fin da quando l'ho scoperto per via di Bubble Bobble Lost Cave, mi ha dato l'impressione delle vecchie sale giochi italiane dove il gestore segnava col pennarello sulla lavagnetta i record di questo o quel giocatore. Provo a battere un altro record, va' ^_^
grazie mille non lo conoscevo, quello del cavallo mi semra pura follia.
per i livello dei delfini salto sempre in avanti sino a superare il cartello dei 50 mt., poi alterno un salto in alto ed uno in avanti per tre volte.
poi sempre in avanti sino a che non superi i due delfini che si incrociano a questo punto ripeti un salto in alto ed uno in avanti per tre volte e via così.
e più facile farlo che spiegarlo.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Questo è il mio record a Final Fight. Purtroppo per mancanza di tempo in questi due restanti giorni non ho potuto tentare di migliorare il record, ma va bene cosi', magari ci proverò a sfida ultimata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Vince sempre lui!!!
Finalmente siamo riusciti a finire sta sfida a FF
Vince Jorghino, secondo a ruota Giuppo e terzo Dungeonmaster.
Mi sbrigo che faccio partire subito le seguenti sfide
FINAL FIGTH (26/05/2013)
Jorghino 624.240
Giuppo 596.050
Dangeonmaster 413.920
Ultima modifica di moket il 17/06/2013, 22:44, modificato 3 volte in totale.
Jorghino incontenibile ha bisogno di una ridimensionata quindi rimboccarsi le maniche e dargli sotto a tutto spiano. Le sfide sono 2 per 3 settimane piene. Ho scelto uno sparatutto e un platform. Uno vecchiotto l'altro piu recente. Finiamola qui... I titoli per la prossima sfida sono GYRUSS e CAVEMAN NINJA
GYRUSS Gyruss Rom: gyruss.zip
Bios: ----- (non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom)
CAVEMAN NINJA Caveman Ninja (World ver 4) Rom: cninja.zip
Bios: ----- (non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom)
La SFIDA finisce 16/06/2013 alle ore 23:59
Postate le vostre foto/snap dei record qui sotto e in bocca al lupo per le sfide
Oh. Gyruss. Il Capolavoro (peraltro creato da Okamoto, quello di Street Fighter II, il suo ultimo gioco per Konami prima di litigare e andare in Capcom!)
So di aver raggiunto la Terra, molte vite fa, quando ero giovane e scattante e la vera sfida, in sala giochi, era destreggiarsi tra spacciatori e bulli.
Ma quanta ruggine spaziale sulla mia astronave...Va bene. Ci si prova:D
B.
bisboch ha scritto:
So di aver raggiunto la Terra, molte vite fa, quando ero giovane e scattante e la vera sfida, in sala giochi, era destreggiarsi tra spacciatori e bulli.
Parole sante bisboch Cerchiamo di togliere la ruggine dalle nostre navicelle visto che ormai i bulli non ci fanno piu ne caldo e ne freddo
Gyruss mi piace un sacco ma aro scarso allora e lo sono ancora adesso!
Caveman Ninja è uno di quei giochi che non mi ha mai preso più di tanto (come Toki, e qui per qualcuno dirò una bestemmia!), magari è l'occasione giusta per apprezzarlo!
Jorghino ha scritto:Gyruss mi piace un sacco ma aro scarso allora e lo sono ancora adesso!
Caveman Ninja è uno di quei giochi che non mi ha mai preso più di tanto
Ecco, allora è meglio cosi almeno qualcuno può recuperare