se serve a qualcuno, ho dumpato l'hex del chip pic16f628a che rende standard il caricamento dei giochi da netdimm..
a breve una guida completa per questo interessante modo di caricare e giocare ai giochi NAOMI 1/2 Triforce e Chihiro..

era sprotetto? mi pare strano...TheBaro ha scritto:certo...allora il chip è un PIC16f628A e l'ho appunto dumpato...il costo è di 3,5 euro spedito su ebay...a chi dovesse servire mi faccia un fischio che glielo programmo..
http://www.ebay.it/itm/380133996851?ssP ... 132wt_1271
ehm no l'ho dumpato giustoany ha scritto:era sprotetto? mi pare strano...TheBaro ha scritto:certo...allora il chip è un PIC16f628A e l'ho appunto dumpato...il costo è di 3,5 euro spedito su ebay...a chi dovesse servire mi faccia un fischio che glielo programmo..
http://www.ebay.it/itm/380133996851?ssP ... 132wt_1271
mi dici le prime 4 locazioni in hex come sono?
00 xx 00 xx
dove xx sono numeri esadecimali, se ci sono gli 00 era protetto ed hai letto solo metà programma
semplicemente, la net dimm è una cartuccia come i giochi originali naomi 1,2,triforce e chihiro che permette tramite cavo di rete RJ45 e un pc con windows, di trasferire le iso dei giochi originali nella memoria SD ram interna alla netdimm e quindi di giocare coni giochi originali..KINGDAVID ha scritto:Ciao, siccome ho anche io un naomi 2, mi potreste spiegare meglio come funziona questo netboot?
si vero, pero la batteria dà problemi al netbooting, quindi va tolta, creando l'inconveniente di cui parlavo e cio di dover ricaricare ogni volta..tokysan ha scritto:veramente i giochi sulla netdimm al pari di quelli che stanno sulla dimm rimangono in memoria a patto di avere il pacco batterie funzionante
Vabbé poco male, ho dato un'occhiata a qualche video su youtube e si tratta di qualche minuto.....posso aspettare!TheBaro ha scritto:si vero, pero la batteria dà problemi al netbooting, quindi va tolta, creando l'inconveniente di cui parlavo e cio di dover ricaricare ogni volta..tokysan ha scritto:veramente i giochi sulla netdimm al pari di quelli che stanno sulla dimm rimangono in memoria a patto di avere il pacco batterie funzionante