Detto questo qualcuno sa come posso fare a prendere la tensione dall'alimentatore del cabinato e a portarla alla pistola per il recoil?

Nuwanda ha scritto:Provato su ps2 (aimè senza gioco) e l'effetto recoil funziona da zio! quindi è appurato che la corrente per lo scarrellamento proviene da quie non da usb.
Detto questo qualcuno sa come posso fare a prendere la tensione dall'alimentatore del cabinato e a portarla alla pistola per il recoil?
in prima pagina la danno come funzionante 100HZ anche in scatoladarden78 ha scritto:@andrea74
@aki.sp
quelle le avevo anche io ed e' normale che non funzionino sugli lcd...
...nessuna lightgun funziona sugli lcd,
a meno che non prendi quelle con la barra sensore, ma sfruttano una tecnologia completamente differente
Ma un adattatore gamepad ps2->usb non risolverebbe il problema?Nuwanda ha scritto:Provato su ps2 (aimè senza gioco) e l'effetto recoil funziona da zio! quindi è appurato che la corrente per lo scarrellamento proviene da quie non da usb.
aki.sp ha scritto:in prima pagina la danno come funzionante 100HZ anche in scatoladarden78 ha scritto:@andrea74
@aki.sp
quelle le avevo anche io ed e' normale che non funzionino sugli lcd...
...nessuna lightgun funziona sugli lcd,
a meno che non prendi quelle con la barra sensore, ma sfruttano una tecnologia completamente differente
Non lo so, nel dubbio l ho presa con la speranza che le usb riescano a trasportare il voltaggio necessarioAmigaRulez ha scritto:Ma un adattatore gamepad ps2->usb non risolverebbe il problema?Nuwanda ha scritto:Provato su ps2 (aimè senza gioco) e l'effetto recoil funziona da zio! quindi è appurato che la corrente per lo scarrellamento proviene da quie non da usb.
Tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/CONVERTITORE-ADA ... 256e8de9a8
Confermato.. La pistola in sé funziona in USB, ma il recoil ha bisogno di un'alimentazione a 9 volt, che viene presa dalla porta joypad della PS2.Nuwanda ha scritto:Provato su ps2 (aimè senza gioco) e l'effetto recoil funziona da zio! quindi è appurato che la corrente per lo scarrellamento proviene da quie non da usb.
Ciao, intendi queste?darden78 ha scritto:qualunque lightgun ti riesca a far funzionare sul pc, dovrebbe andare sia sul mame sia sui lasergames,
dipende poi cosa intendi per economico,
io ad esempio uno 2 guncon2 originali ps2 e mi trovo benissimo, le trovi su ebay a 20 euri l' una circa...
Novità?Nuwanda ha scritto:Grazie Dr Prodigyadesso intanto proviamo con questo adattatore...con il taglia e cuci sono una frana
comunque dopo mezza giornata di smanettamento sono ancora in alto mare...praticamente la pistola viene calibrata decentemente, ma in mame non rieso proprio a configurarla...le sto provando tutte.
Se avete una miniguida o qualche info sulla procedura mi fareste un immenso favore
col tv a 100hz non puoi usare le guncon2 compartibili, devi per forza usare quelle per lcd,masterpol ha scritto:ancora non ho capito quale pistola è la migliore per la mia configurazione
ho il pc mame e tv crt 100hz