Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
salve
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: salve
Ciao e benvenuto
Se parli della wiki file devi avere 50 messaggi all'attivo per poter accedervi

Se parli della wiki file devi avere 50 messaggi all'attivo per poter accedervi
vi ringrazio per le risposte, ma cerco il programma boot15khz, non soft15khz..quello ce l'ho, dato che non riesco a far caricare i driver nelle schede modificate ati 9000 e 9250 per farle funzionare su un tubo arcade...avevo letto che con boot15khz si poteva far partire il pc direttamente a 15khz con qualsiasi scheda non modificata...poi non so se ho capito male!! 

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
a te interessano i driver che ti portano la scheda direttamente a 15 khz http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... lit=driver
si sto cercando di far avviare il pc con una scheda video radeon 9200 o 9250 da me modificate e quindi arcadevga; la modifica è andata bene, funziona tutto bene, tranne per il fatto che quando vado ad inserire i driver non me li riconosce e quindi funziona mi sa 4 bit se non sbaglio, sto provando proprio ora per l'ennesima volta a formattare tutto ed inserire i driver che ho scaricato dal sito che mi ha consigliato dungeonmaster...se non riesco nemmeno ora userò soft15khz ed accenderò il monitor solo dopo che sarò sicuro che il sistema operativo sarà avviato...speriamo bene!! nuovamente grazie a tutti la disponibilità
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
il mancato caricamento dei driver è gia un problema affrontato, discusso e risolto..fai una ricerca nel forum e troverai le tue risposte...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Bopaul
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
si grazie, ho risolto con il metodo fornito da Dungeonmaster
grazie nuovamente!!!....ne approfittò per chiedervi se conoscete un software per nascondere in automatico l'immagine di windows xp, usavo instantsheller..ma non capisco del perchè non mi funziona più, nonostante abbia riformatato il pc e nonostante abbia scaricato nuovamente il software...boh!!!!....grazie nuovamente

- NeosDakkar
- Nostalgico
- Città: Pordenone
Re: R: salve
Leggi qui,
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... windows+xp
Nasconde win e fa molto di più!..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... windows+xp
Nasconde win e fa molto di più!..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.