Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao ragazzi ho da poco acquistato 8 schede pcb...prima di portarmele via... le ho provate con il venditore sul suo provaschede..funzionavano alla perfezione..le ho testate sul mio cabinet il Delta II (4 tasti giocatore/+2 coin e attualmente monta una minislot MVS) ma ... con delusione ho notato che le immagini sfarfallano(ad esempio in shinobi bootleg mi compaion quadratini.. come il resto dei giochi)...ho provato ad inserire l'unica scheda originale.. ossia Football Champ .. e non mi compare nulla... solo un bellismo schermo Blue.... se qualcuno di voi mi puo' dare delucidazioni in merito ne sarei grato...P.S. se si trattasse del cablaggio del mio Cabinet come risolvo il problema? esiste un manuale? in modo tale da settare definitivamente schermo,tasti ecc ecc....
vi ringrazio abticipatamente..
Io praticamente tutte le volte che cambio scheda devo anche aggiustare lo schermo. certe volte sfarfalla, certe volte troppo dx o troppo a sx...
Credo che le tue schede funzionino, prova a correggere lo schermo, fatti aiutare da qualcuno che guardi mentre tu fa le modifiche da dietro il CB, altrimenti metti il classico specchio.
penso che un settaggio definitivo e standard non esiste, ogni volta che levi e togli oltre a cambiare delle impostazioni del gioco devi adattare lo schermo, penso e non ne sono sicuro se usi un normale schermo tv non ci sia bisogno di fare aggiustazioni, ma va chiesto a coloro che hanno un televisore anzichè un monitor arcade.
anche secondo me ogni volta che cambi scheda è probabile tu debba regolare il monitor.
da vecchi ricordi di quando ero ragazzino, quando arrivavano i noleggiatori a cambiare i giochi nei bar, li vedevo armeggiare e regolare il monitor
che ricordi!!!!!!!!
beh io mi ricordo benissimo ke quando venivano i tecnici ke kambiavano gioco nel cabinato smanettavano sempre nel monitor .... me lo ric benissimo xke ero sempre li' davanti ad aspettare per vedere ke gioco avevano messo.!! quindi penso ke sia una kosa normale!! poi nn saprei al 100%