Infatti per testarla per bene devo aspettare picerno con la sua jammasd che si sta facendo desiderare parecchioSebaBS93 ha scritto:che figata pazzesca
facci sapere se va
non va su lcd e plasma :/

Infatti per testarla per bene devo aspettare picerno con la sua jammasd che si sta facendo desiderare parecchioSebaBS93 ha scritto:che figata pazzesca
facci sapere se va
non va su lcd e plasma :/
Novità su questa lightgun?Nuwanda ha scritto:Vabè come sempre ho fatto una mossa impulsiva ed ho preso questa: PS2 Logic 3 gun P99L laser blaster and reload pedal G-con2, G-Con wired.
http://www.ebay.it/itm/PS2-Logic-3-gun- ... 638wt_1139
Non ne parla nessuno ne come funzionante ne come non funzionante quindi visto il prezzo irrisorio la prendo per fare da cavia
la scheda parla di usb port option, guncon 2 compatibile, e real recoil effect. Incompatibile con lcd plasma ecc ecc ed in più ha la pedaliera per time crisis...vediamo un po...
AmigaRulez ha scritto:Novità su questa lightgun?Nuwanda ha scritto:Vabè come sempre ho fatto una mossa impulsiva ed ho preso questa: PS2 Logic 3 gun P99L laser blaster and reload pedal G-con2, G-Con wired.
Non ne parla nessuno ne come funzionante ne come non funzionante quindi visto il prezzo irrisorio la prendo per fare da cavia
la scheda parla di usb port option, guncon 2 compatibile, e real recoil effect. Incompatibile con lcd plasma ecc ecc ed in più ha la pedaliera per time crisis...vediamo un po...
questa cè ne ho 2 per la xbox, ma non funziona sul lcdKernel ha scritto:
HIGH CLEAR 100 HZ (chri79):
![]()
Purtroppo ragazzi ancora non è arrivatajikkiu ha scritto:AmigaRulez ha scritto:Novità su questa lightgun?Nuwanda ha scritto:Vabè come sempre ho fatto una mossa impulsiva ed ho preso questa: PS2 Logic 3 gun P99L laser blaster and reload pedal G-con2, G-Con wired.
No, dovresti fare un hack alla pistola, non credo alla ps2...O meglio, ti conviene farlo alla pistolaNuwanda ha scritto:Allora ragazzi, non avendo la jammasd e sopratutto avendo il pc collegato ad un monitor lcd (in attesa di trasferire tutto nel cab quando arriva sta benedetta jammasd lol) non posso fare altro che dirvi che il pc la riconosce quando inserisco l'usb. ho installato anche i drivers wingun e dopo aver messo il selettore su guncon 2 la riconosce. Purtroppo non ho a disposizione un monitor crt quindi non posso constatarne la precisione. Se vi servono log chiedete pure e li posto subito
EDIT: ho notato che il recoil non funge, praticamente scarrella pochissimo e pianissimo. per quello dovrei fare qualche hack alla porta della ps2 per fornirgli energia?
Che poi non abiti neanche tanto lontano da me.... quasi quasiNuwanda ha scritto:Non dico alla presa ps2 ma alla presa DELLA PS2 (PLAYSTATION2) ok adesso facciamo delle foto così capiamo meglio
si il recoil si puo disattivare...purtroppo il mio problema è l'inverso...e cioè che solo con la usb non si attivasoredgardo ha scritto:...ammazza ! Ti è già arrivata ?! Dopo una settimana dall'Inghilterra .... !WOW !
...il recoil si può anche disattivare ?
...ci fai sap (appena puoi...) come và sul cab con il monitor crt e la jammasd ?
Ciao e grazie