Ciao a tutti!
Ho provato a cercare nel forum prima di scrivere ma non ho trovato nulla.
Sto' preparando il pc prima di inserirlo nel mio cab, ho installato come Frontend Maximus Arcade con circa una decina di emulatori. Funziona tutto bene ma non riesco a ritornare al menu' selezione emulatori dopo essere entrato in un gioco. In pratica dopo aver acceso il pc ed avviato MA scelgo l' emulatore , do' invio scelgo il gioco e comincio a giocare.
Se pero' decidessi di uscire dal gioco e cambiare emulatore (ad esempio passare da Daphne a Mame) premendo il tasto Esc mi ritrovo a dover sciegliere un gioco dello stesso emulatore, per cambiarlo devo uscire da MA e riavviarlo nuovamente per avere la possibilita' di scegliere l' emulatore desiderato.
Esiste un' opzione in MA che mi riporti al menu' iniziale della scelta emulatori uscendo semplicemente dal gioco corrente senza dover riavviare MA ogni volta?.
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ritorno al menu' selezione emulatori con Maximus Arcade
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ritorno al menu' selezione emulatori con Maximus Arcade
Il tasto che ti serve e' il tasto home, programmato come tasto shiftato sulla tua interfaccia. Altrimenti in ma vai sulle impostazioni e imposta un tasto a tua scelta
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Come ti ha detto anche bisus puoi anche settare a tuo piacere un tasto io ad esempio ho X per ritornare al menu scelta emulatori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In effetti con LALT funziona!...... avevo provato tutti i tasti tranne Space, Enter, Ctrl, e Alt, grazie dell' aiuto e scusate l' ignoranza.