Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve a tutti....
mi chiamo Alessandro, è da un pò di tempo che seguo il forum piuttosto interessante e molto valido per via di scambio info e idee, e sopratutto per condividere le nostre passioni.
da poco anch'io possiedo 2 cabinati... "da risistemare un pò"
vi accontento subito.... con la foto di come li ho avuti , quello piccolo tramite spedizione mentre il grande "con virtua striker naomi" son andato a prendermelo.
questo è il punto di restauro del cab bianco...
integra impianto jamma prontoscheda + slot mvs + naomi 2 with gd-rom. forse porterà anche il mame. dato che ho dei pc che non uso. e uno fà al caso suo già provato in dos.
ma i miei giochi preferiti su scheda li ho già quasi tutti... quindi a che serve il pc ?
piuttosto mi servirà una mano sull'allargare l'immagine sul cab piccolo, dato che non ha il pot dell'ampiezza orrizontale... (il monitor mi pare un MTC900E con schermo videocolor 19") quindi è impossibile? grazie a tuttti!
l'ho preso per il prezzo che mi han fatto.... e sinceramente poi ha parecchio spazio da metterci roba dentro. fin sotto la plancia comandi.
gli ho dovuto una bella lavorata... il legno sotto era parecchio rovinato... e son andato di vetroresina. ora è a prova di scarpate!
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
dai diciamo che siamo tutti bravi... e tutti i nostri cab son belli.
la passione, è passione e ognuno di noi cerca di dare il massimo (tempo permettendo).
poi son tutte cose affettive.
cmq grazie a tutti... belli anche i vostri !!!!
kernel il tuo nero ha un nome ora non lo ricordo...
cmq ho mezza cantina da riempire... quindi altri 2 o 3 mi ci stanno
questo è l'altro:
Ultima modifica di ALLPRO il 22/11/2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.
posto... non lo avevo... e i miei non eran molto daccordo...
ma intanto li ho presi e quando son a casa eheheh il posto bisogna farlo.
infatti mi han lasciato metà cantina dove ce ne stanno 5 o 6 forse 7 heheheh
vediamo...
si infatti è la cosa migliore..li fai trovare di fronte al fatto compiuto e poi ci si adatta!!!!
è un trucco che funge sempre!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
bllpla ha scritto:complimenti hai fatto davvero un' ottimo lavoro di restauro con il cab virtua striker poi il colore di base è bellissimo
benvenuto
allora qui un particolare della scelta dove posizionare la board MVs , x cambiar gioco senza spostare il cab dal muro, ma semplicemente alzando la plancia
devo solo terminare un pò i cablaggi che son in fase di perfezionamento... dato che voglio implementare uno switch tra neogeo, naomi e prontoscheda.. almeno finchè non mi arrivano gli altri cab....
Ultima modifica di ALLPRO il 22/11/2009, 12:52, modificato 3 volte in totale.
ecco al centro il terzo cab... il videopoker di un nostro amico trasformato in un 2 player classico 2 tasti monitor da 20 funzionante con gettoniera!!! accesso schede frontale senza spostare il cab!!! così quando ce ne son tanti vicini i problemi non sussistono... bisogna tener da conto lo spazio per altri cab.... al momento ancora larghi per le ultime rettifiche!!!
cacchio mi mancano i cab verticali ottima scusa x aggiungerne altri
guardando bene me ce ne stanno altri 3... e il flipper andrà in camera !!!
qui l'ex poker in funzione.... mi manca 1 tappo... e porterò un piccolo neon da pc ad illuminare l'immagine a plexiglas sopra il monitor... mi prende bene
sotto la porta a specchio monta i 2 tasti del player 1 e 2... non volevo rovinar il mobile nella parte alta.
Ultima modifica di ALLPRO il 22/11/2009, 12:58, modificato 2 volte in totale.
in attesa della costruzione del Badlands totalmente artigianale.... 4° cab molto resign
aggiungo anche questa parte... dato che nel mio caso rientro con 1 certo gioco... che porterò foto appena ho tempo....
questà è la SIMULAZIONE DI GUIDA appena presa da mio frat....
ehehheheh calma... non solo simulazione... ma tanto arcade!!!!
basti pensare che io lo uso solo con OUTRUN COAST 2 COAST .... devo ammettere che è pressochè identico alla salagiochi in termini Arcade, nelle curve ti spacca le braccia
solo qualche piccolo dettaglio in meno sulla grafica... dato la conversione per PC. (no ps2 o altro)
p.s. nella foto mancano gli altri 4 speaker posteriori del 7.1 jbl ----> yamaha power
Ultima modifica di ALLPRO il 22/11/2009, 12:58, modificato 3 volte in totale.