tempo fa mi sono comprato un magnum europe rosso...probabilmente qualcosa è andato storto durante il viaggio...accendendolo l'immagine sfarfallava, dopo circa un minuto di stabilizzava ma il gioco appariva virato in un giallo fluorescente...occasionalmente l'immagine del gioco diventava verde fluorescente...ogni tanto coi colori normali e poi di nuovo verde fluorescente...
mi sono fatto mandare un'altra elettronica, sempre selti con l'etichetta sogema ed identica all'altra che c'era prima...accendo (nel primo tentativo uscivano un po' di scintille dalla ventosa e lo schedino non era ben fissato al collo del tubo per cui tutto nero ma ho sistemato) e l'immagine sembrava buona, salvo poi virare lievemente verso il rosso, poi di nuovo normale, poi virava verso il blu (non esageratamente come con il verde dell'altra elettronica ma comunque non funzionava come dovrebbe, tutti i bianchi dell'immagine di gioco apparivano o rosati o azzurrini)...rimanendo acceso il problema denegera, ovvero cambia dal rosso al blu e viceversa più spesso...con qualche lampetto verde a tutto schermo di tanto in tanto
deciso a mandaren a ripare l'elettronica da qualcuno (qualcuno ha dritte a riguardo?) volevo sapere il vostro parere...ho bisogno di sapere se in qualche maniera il problema potrebbe essere estraneo all'elettronica...tubo? connettore jamma? come faccio a isolare il problema ?

può essere che abbia danneggiato io l'elettronica con la prima accensione, schedino e ventosa messi male?
grazie in anticipo della vostra disponibilità...