Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti, è con gran soddisfazione che pubblico i primi episodi dedicati al mondo delle retro console realizzati in collaborazione tra lo St@ff IoCero.com e OrediorroreChannel, BUONA VISIONE !
Qualcuno ha per caso salvato le puntate in locale da youtube?
Purtroppo l'intera serie è stata cancellata e YT non fornisce spiegazioni....spero in qualche santo...
Io a dire il vero non le avevo nemmeno viste. Ma sul serio non hai una fatto una copia?
Io quando pubblico su Youtube ho sempre in locale tutto quanto, perchè si sa che al minimo problema potrebbe cancellarti i video o l'intero canale.
A me hanno rotto le scatole non poco, ora per fortuna è un po' che non ricevo sospensioni del canale...
Comunque dovrebbero averti avvisato della cosa via mail e spedito i link per fare ricorso (ammesso che l'indirizzo di posta non sia stato bloccato).
Segui le istruzioni, spiega cosa è successo e cosa vuoi (es. maggiori spiegazioni) ed attendi pazientemente. Entro 1-3 settimane dovrebbero darti la risposta ed al massimo in 6 mesi dovresti poter riavere il canale. Spesso basta un solo mese.