Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Stavolta hai ragione perchè la sfida a Final Fitgh è stata fatta nella vecchia bacheca records ma se ricordo bene non è stato possibile finirla per mancanza di giocatori quindi solo per questo caso la sfida si RIfarà.
Stasera dò una controllata ma sicuramente te la promuovo
Final Fight è una vita che non ci gioco, mi prendete impreparato! Grandissimo gioco. in sala a Cattolica c'era un tipo che lo finiva con un gettone con tutti e tre i personaggi. Ci giocava tutti i pomeriggi e se per caso ti azzardavi ad arrivare in sala un po' prima per fregargli il posto sclerava di brutto!
moket ha scritto:ATTENZIONE!! Di seguito riporto una lista delle modifiche alle medaglie con relativa descrizione delle sfide.
Il primo post è già aggiornato. Controllate se tutto è ok e fatemi sapere, subito dopo riassegneremo le medaglie riportando il corretto ordine.
The king of dragon Togliere la bronzo a moket e dare l'argento
Bronzo NON ASSEGNATO
Pero` se non ricordo male anche per final fight se continui la partita il punteggio non si azzera. Vale lo stesso discorso fatto per gli altri giochi?cioe` se uno continua la partita, l`ultima cifra del punteggio sale a. +1 ecc?
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
no in ineffetti il record con le regole proposte al tempo sarebbe sul circuito di detroit 2'16''309 perchè per finire il gioco avevo continuato.
si pensava di sommare tutti i migliori giri per circuito, ma visto che nessuno era riuscito a finire il gioco con un credito abbiamo preso solo il tempo più basso di un qualsiasi circuito.
in effetti c'era stata un po di indecisione su come premiare la sfida.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Ho visto i tuoi record e devo dire che a Detroit non riesco a scendere sotto i 2'20'' ovvero quasi 4 secondi sopra il tuo tempo. Gli altri credo di riuscire a batterli anche se devo dire che me lo ricordavo molto più semplice: ancora Montecarlo non sono riuscito a finirlo!
Sono riuscito a finire Tail to Nose con un gettone!
Dove ho firmato GAA non conta perchè ho utilizzato 2 crediti, valgono solo i tempi dove c'è scritto GAZ.
Sono convinto che si può ancora migliorare comunque.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.