Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
come caricare più giochi pc in formato ISO da maximus
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
come caricare più giochi pc in formato ISO da maximus
Ciao ragazzi, ho scaricato 4 flipper per PC sono 4 cd iso volevo capire come farli partire da maximus. io ne ho montato uno mi chiedeva di istallare, e cosi ha creato una cartella in c:
poi ho creato un collegamento dell'exe e l'ho messo nella cartella giochi PC per farlo partire nei batc file di maximus, e tutto funziona il gioco va bene, ma come faccio per gli altri? mi dice che non cè il cd?
comunque qui trovate il traker per scaricarli, https://dl.dropboxusercontent.com/u/628 ... on.torrent
singolarmente due sono riuscito a farli partire ma con uno avevo anche problema audio.
Comunque sono davvero belli come flipper e sul dualcore girano benissimo.
questi sono i flipper
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bQMOwKIniFo[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OdGD_ldxkys[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xB0VjRiC4LA[/youtube]
questo da come avevo immaginato parte da dos
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LpLkc5fKqdU[/youtube]
poi ho creato un collegamento dell'exe e l'ho messo nella cartella giochi PC per farlo partire nei batc file di maximus, e tutto funziona il gioco va bene, ma come faccio per gli altri? mi dice che non cè il cd?
comunque qui trovate il traker per scaricarli, https://dl.dropboxusercontent.com/u/628 ... on.torrent
singolarmente due sono riuscito a farli partire ma con uno avevo anche problema audio.
Comunque sono davvero belli come flipper e sul dualcore girano benissimo.
questi sono i flipper
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bQMOwKIniFo[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OdGD_ldxkys[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xB0VjRiC4LA[/youtube]
questo da come avevo immaginato parte da dos
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LpLkc5fKqdU[/youtube]
Ultima modifica di Dungeonmaster il 08/05/2013, 13:32, modificato 1 volta in totale.
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: problema emulazione 4 flipper per pc
Se ti dice che non c'è cd prova a crearne uno virtuale con daemon tool
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
si è quello il problema io l'imagine l'ho montata, altrimenti come lo installavo.
Quello che non ho capito devo creare tanti dischi virtuali per quante immagini iso ho?
Non e che li monta al momento quando lo lancio da maximus?
Quello che non ho capito devo creare tanti dischi virtuali per quante immagini iso ho?
Non e che li monta al momento quando lo lancio da maximus?
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
A meno che non crei la riga di comando per montare la iso all avvio del gioco maximus di sicuro non lo fa,oppure come hai detto tu crei 4 dischi virtuali,ma non si se ne vale la pena,se poi ci devi mettere qualcos altro che parte da una iso avresti troppi dischi

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
infatti avevo pensato di montare i dischi in base ai giochi ma quanti dischi virtuali devo montare
non è conveniente cosi.

non è conveniente cosi.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Re: come caricare più giochi pc in formato ISO da maximus
Delirio
Sapresti tu dirmi come fare con questa riga di comando da maximus per fargli montare le iso?
Sapresti tu dirmi come fare con questa riga di comando da maximus per fargli montare le iso?
ma non fai prima a trovare le crack no cd?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
che ti devo dire gia fai fatica a trovarli e a scaricarli cosi poi se ce modo di caricale come iso in futuro se ho altri gioco in iso non ho problemi non credi?
-
Delirio
- Cab-dipendente
che programma usi per creare il driver virtuale dove montare la iso?
la prima riga fa partire daemon tools e monta l immagine sul drive 0 che è il primo standard
la seconda riga fa partire il gioco una volta montata l immagine
ho visto che non serve smontarla ogni volta,all uscita dal gioco premendo esc da Maximus arcade appena fai partire un altro gioco lui smonta e monta l immagine nuova in automatico...
sono un po contorto ma penso che sia capibile
per chiarimenti sono qui
questa è la riga di comando che inserisco nel file Batch che creo io e che poi andrò a eseguire dal frontend..."C:\Program Files (x86)\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -mount dt, 0,"D:\utorrent\Orcs_Must_Die_2-FLT\flt-omd2.iso"
"C:\Program Files (x86)\Orcs Must Die 2\build\release\OrcsMustDie2.exe"
la prima riga fa partire daemon tools e monta l immagine sul drive 0 che è il primo standard
la seconda riga fa partire il gioco una volta montata l immagine
ho visto che non serve smontarla ogni volta,all uscita dal gioco premendo esc da Maximus arcade appena fai partire un altro gioco lui smonta e monta l immagine nuova in automatico...
sono un po contorto ma penso che sia capibile
questa è la cartella dove ho il programma daemon tools"C:\Program Files (x86)\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe"
questa sono i comandi di daemon (monta sul driver virtuale zero)-mount dt, 0,
il percorso con la iso da montare"D:\utorrent\Orcs_Must_Die_2-FLT\flt-omd2.iso"
l eseguibile del gioco che parte dopo aver montato l immagine"C:\Program Files (x86)\Orcs Must Die 2\build\release\OrcsMustDie2.exe"
per chiarimenti sono qui

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Grazie delirio sei stato molto chiaro, ma ho un problema.
Allora scusa la mia ignoranza, vediamo se ho fatto tutto bene.
Ho ho aperto un nuovo file di testo e dentro ho scritto i comandi con i percorsi, poi l'ho rinominato .bat
i giochi sono tre quindi ho creato 3 file .bat con i corrispettivi percorsi, poi ho creato dei collegamenti e li ho messi nella cartella dove maximus va a leggere i file bat cosi li ho rinominati togliendo l'estensione in modo che in maximus nella lista ho solo il nome del gioco.
Il problema è che daemon tool non mi smonta l'immagine
Allora ho provato a lanciare i file .bat direttamente non da maximus ed è la stessa cosa, se daemon ha gia carico un gioco non mi smonta e rimonta l'altro, ma questo solo se voglio lanciarli dal file .bat
se clicco sulle iso che poi le mie hanno estensione CUE daemon smonta e monta, è normale ?
Ho ho aperto un nuovo file di testo e dentro ho scritto i comandi con i percorsi, poi l'ho rinominato .bat
i giochi sono tre quindi ho creato 3 file .bat con i corrispettivi percorsi, poi ho creato dei collegamenti e li ho messi nella cartella dove maximus va a leggere i file bat cosi li ho rinominati togliendo l'estensione in modo che in maximus nella lista ho solo il nome del gioco.

Allora ho provato a lanciare i file .bat direttamente non da maximus ed è la stessa cosa, se daemon ha gia carico un gioco non mi smonta e rimonta l'altro, ma questo solo se voglio lanciarli dal file .bat
se clicco sulle iso che poi le mie hanno estensione CUE daemon smonta e monta, è normale ?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Grazie delirio sei stato molto chiaro, ma ho un problema.
edit
Il forum ha qualcosa che non va posta i messaggi doppi con un unico invio

edit
Il forum ha qualcosa che non va posta i messaggi doppi con un unico invio

-
Delirio
- Cab-dipendente
Allora.......
hai fatto tutto giusto e a me funziona,ma se a te non va risolviamo
crea un altro file bat e lo chiami uscita
all interno come riga di comando ci metti
ti metto uno screen cosi vedi come ho fatto io,a me cosi funziona,appena premo esc lui esce dal gioco,smonta l immagine e torna a maximus

Uploaded with ImageShack.us
hai fatto tutto giusto e a me funziona,ma se a te non va risolviamo

crea un altro file bat e lo chiami uscita
all interno come riga di comando ci metti
poi entri in maximus vai sulla configurazione dei batch vai su post launch spunti run on exit program e ci metti il file uscita.bat"c:\program files (x86)\daemon tools lite\dtlite.exe" -unmount_all
ti metto uno screen cosi vedi come ho fatto io,a me cosi funziona,appena premo esc lui esce dal gioco,smonta l immagine e torna a maximus

Uploaded with ImageShack.us

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
fatto e prima di provare in maximus ho provato direttamente con i file bat ma non era cambiato niente.
Poi mi sono accorto ( i giochi sono 3 ) che uno solo dei giochi si caricava anche se era gia montato uno degli altri 2, quindi mi sono messo con la lente d'ingrandimento a trovare la cappella che avevo fatto.
Ho riportato i file bat in txt ed esamitati con quello che funzionava non avevo lasciato lo spazio prima del comando "c:\program files (x86)\daemon tools lite\dtlite.exe"
-unmount_all
adesso funziona tutto senza usare il file di uscita.
Grazie
delirio un karma è doveroso
peccato che il quarto flipper non va the web ma da come vedo i file credo che sia sotto dos
Poi mi sono accorto ( i giochi sono 3 ) che uno solo dei giochi si caricava anche se era gia montato uno degli altri 2, quindi mi sono messo con la lente d'ingrandimento a trovare la cappella che avevo fatto.
Ho riportato i file bat in txt ed esamitati con quello che funzionava non avevo lasciato lo spazio prima del comando "c:\program files (x86)\daemon tools lite\dtlite.exe"

adesso funziona tutto senza usare il file di uscita.
Grazie

peccato che il quarto flipper non va the web ma da come vedo i file credo che sia sotto dos
Una buona soluzione è offerta anche da Virtual Clone Drive, crei tutte le unità che vuoi, se vuoi fa anche il reload dell'immagine in automatico...
e comunque se utilizzi l'ibernazione la iso non sarà mai smontata. Ho visto che hai già risolto, ma non si sa mai potrebbe tornare utile!

e comunque se utilizzi l'ibernazione la iso non sarà mai smontata. Ho visto che hai già risolto, ma non si sa mai potrebbe tornare utile!

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
si ma è da pazzi creare tante unità virtuali, con il file bat che mi ha consigliato delirio è perfetto monta e smonta ogni gioco 

Sicuramente è vero si diventa mattiDungeonmaster ha scritto:si ma è da pazzi creare tante unità virtuali, con il file bat che mi ha consigliato delirio è perfetto monta e smonta ogni gioco

per caso c'è un topic dove ci sono queste righe di comando, potrebbe tornare molto utile, anche se io ancora la vedo lontana di arrivare al front end!

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
scusa è questo cos'è?NEOGENIO ha scritto: per caso c'è un topic dove ci sono queste righe di comando, potrebbe tornare molto utile

Chiedo venia... avevo saltato il messaggio di Delirio!Dungeonmaster ha scritto:scusa è questo cos'è?NEOGENIO ha scritto: per caso c'è un topic dove ci sono queste righe di comando, potrebbe tornare molto utilehai letto la prima pagina?

Una domanda: una volta che MA lancia il BAT, si apre una finestra dos secondaria che rimane aperta?

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
si, quando da maximus lanci il gioco, a me fa schermata nera, per un attimo si vede la stringa inserita nel file .bat e poi parte il gioco.
Ok, l'importante che non risulta fastidiosa nel cab, se non erro inserendo il comando START non dovrebbe apparire la schermata dos!Dungeonmaster ha scritto:si, quando da maximus lanci il gioco, a me fa schermata nera, per un attimo si vede la stringa inserita nel file .bat e poi parte il gioco.