Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Re: << Bacheca Records - DISCUSSIONE SERIA... >>
Il discorso di Dungeonmaster non fa una piega. Qualsiasi cosa si decida a me sta bene.
Bene Loopy, se uno sbaglia e` giusto chiedere scusa e tu lo hai fatto.
Inoltre come avrai capito andrai in contro a delle sanzioni come giusto che sia.
Tuttavia questa cosa che e` accaduta deve far riflettere, qualcuno bara e non ci stiamo giocando nulla, in palio non c`e` niente , figuratevi se ci fossero stati dei premi.
Ragazzi dovete essere ONESTI.
Per il rispetto di tutti i partecipanti alle sfide e agli iscritti del FORUM.
Inoltre come avrai capito andrai in contro a delle sanzioni come giusto che sia.

Tuttavia questa cosa che e` accaduta deve far riflettere, qualcuno bara e non ci stiamo giocando nulla, in palio non c`e` niente , figuratevi se ci fossero stati dei premi.

Ragazzi dovete essere ONESTI.

Per il rispetto di tutti i partecipanti alle sfide e agli iscritti del FORUM.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Se si azzerano che mettiamo al loro posto???
Si scala???
Medaglia vuota??
Si scala???
Medaglia vuota??
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
io ripeterei le sfide da annullare tanto alla fine se uno è stato bravo prima perchè non dovrebbe rifare un buon punteggio anche dopo? Anzi magari fa anche meglio
Questa sezione e` tua, qualsiasi cosa decidi di fare a me sta bene.moket ha scritto:Se si azzerano che mettiamo al loro posto???
Si scala???
Medaglia vuota??
Vorrei solo fare una piccola precisazione, per alcuni giochi in sfida non ho postato il mio record perche` inferiore a quelli in medaglia. Non so se a qualcun`altro e` successo la stessa cosa.
Ad ogni modo per non allungare il brodo, puoi assegnare le medaglie semplicemente scalando i record postati.
Poi vedi tu la cosa migliore da fare.
Ne parlavamo post fà e hai ragione ma volevo applicare il metodo solo per le 3 sfide incriminate altrimenti famo notteGiuppo ha scritto: Vorrei solo fare una piccola precisazione, per alcuni giochi in sfida non ho postato il mio record perche` inferiore a quelli in medaglia. Non so se a qualcun`altro e` successo la stessa cosa.

Le altre le scaliamo e a chi tocca n' se n'gruggna

Va benissimo 

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Se ci fossero stati dei premi in palio, ci sarebbe stato l'obbligo di registrare la partita con il wolfmame, come avviene nelle competizioni serie. Questo avrebbe stroncato ogni possibile baro. Tuttavia trattandosi di sfide per divertimento a tempo perso, è chiaro che simili metodi non sono necessari.Giuppo ha scritto:figuratevi se ci fossero stati dei premi.![]()
Si potrebbero scalare i record, come già proposto da qualcuno, togliendo giustamente le medaglie assegnate con l'inganno. Io direi di non precludere cmq l'accesso ai trasgressori (siamo in 4 gatti, se cacciamo, seppur a ragione, chi ha sbagliato, non resta quasi più nessuno qui).
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
In caso di necessità, potete sostituire il record a 19xx con il mio, fatto nel 2006, e che non avevo inviato durante il torneo:
:
partita registrata su wolfmame 103 replay scaricabile da qui: http://replay.marpirc.net/r/19xx

partita registrata su wolfmame 103 replay scaricabile da qui: http://replay.marpirc.net/r/19xx
Ultima modifica di super play il 31/08/2014, 8:48, modificato 2 volte in totale.
A superplay chi ti si impazzite?
Un punteggio cosi non lo raggiungiamo nemmeno se mettiamo insieme i punteggi di tutti partecipanti

Un punteggio cosi non lo raggiungiamo nemmeno se mettiamo insieme i punteggi di tutti partecipanti

Siamo spacciati
. Propongo di bannare super play invece 

-
kannadav
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
loopy ha scritto:Eccomi qua ragazzi scusate il ritardo,![]()
ammetto che i punteggi commentati da superplay sono la realtà!
In effetti ero partito col fare la partita singola ma vedendo il punteggio aumentare
sono stato preso dalla frenesia di continuare con più di una partita per fare un bel punteggio!
Ho inserito quei record per essere competitivo ma così invece sono passato per imbroglione ed è vero!
Ecco i vecchi score che avevo fatto erano tutti regolari ma mi sono fatto prendere dalla fama del medagliere!
Sono qui a postare per chiedere SCUSA a tutta la bacherca per il mio atteggiamento meschino,
senza la correttezza non c'è neanche gusto a giocarci è propio vero sono stato un POLLO!
Adesso mi assumo le mie responsabilità e se Moket vorrà sottrarmi tutte le medaglie o addirittura non
farmi partecipare alla bacheca vorrà dire che me lo sono meritato,
io se sbaglio sono pronto a scusarmi e non mi importa a tutti i commenti negativi che andrò in contro
ma almeno non sparisco senza dire niente o cercare di trovare scuse dove non ci sono,
ciao a tutti e scusate ancora!
Luca

Trovo che la qualità di ammettere i propri errori sia una delle più belle (e rare) in assoluto.
E' solo grazie ai nostri errori che ci "guadagniamo" la possibilità di diventare un po' migliori! (fa anche di rima!)

Che vinca il migliore!

Si bannalo pure.moket ha scritto:Siamo spacciati![]()
. Propongo di bannare super play invece

Ha ha ha

Re: << Bacheca Records - DISCUSSIONE CHIUSA... >>
Bene bene bene...
Un piccolo stop and Go alla bacheca e si riparte ma a voce del popolo e a mio avviso si procederà alla degurtazione delle medaglie nonchè l'impossibilità di partecipare alle 2 prossime sfide per gli utenti loopy e eludus + medaglia BAD DUDES se disponibile
Qui non si banna nessuno per stupidagini simili semmai ci si AUTOBANNA...
SPERO E CREDO CHE QUESTA BACHECA PUR PICCOLA CHE SIA POSSA SUPERARE QUESTE DIFFICOLTA' CON IL RISPETTO E L'ALLEGRIA DIMOSTRATA OGGI.
LA BACHECA RECORDS E' UNO SPAZIO DI DIVERTIMENTO E ALLEGRIA COME LO ERA LA SALA GIOCHI, RISPETTIAMOCI
Per quanto riguarda le sfide invece VERRANNO RIPRESE PER UN PERIODO DI TEMPO PRESTABILITA SOLO QUELLE DOVE O LOOPY O ELUDUS SONO ARRIVATI PRIMI venendo in contro quindi alla giusta demotivazione inflittasi nelle sfide a tutti gli altri utenti.
Le sfide da prolungare, quindi, sono quella ad AEREO FIGTHER, METAL SLUG e WORLD RALLY. Per le altre sfide non c'è nessuna motivazione per prolungarle. Le medaglie verranno scalate trattandosi di nessuna medaglia d'oro.
LISTA SFIDE in rosso quelle da ripetere/prolungare
GHOULS 'N GHOSTS
Jorghino 88.000
eludus 53.900
Dangeonmaster 45.300
CABAL
Giuppo 2.571.290
khadia 2.010.690
loopy 1.807.100
METAL SLUG 2
eludus 2.597.973
moket 2.363.240
loopy 2.316.900
19XX
moket 3.619.400
jorghino 3.050.400
loopy 3.000.313
AERO FIGHTERS 2
eludus 869.006
loopy 742.107
poiu 622.300
WORLD RALLY
eludus 75.685
jorghino 70.310
moket 42.472
RAINBOW ISLAND
poiu 3.386.190
loopy 3.061.850
nic100 2.221.670
THE KING OF DRAGON
Khadia 1.792.500
loopy 726.300
Moket 193.200
Spero di aver gestito la situazione nella maniera piu EQUA possibile, voi invece ricordatevi di segnalare eventuali errori, mancanze, osservazioni o altro.
Adesso mi tocca aggiornare tutto quindi
ER PROSSIMO CHE CI RIPROVA SE NE VA' IN GIRO UNA SETTIMANA CON UN EDIERRE AL CULO
Datemi tempo per organizzare la situazione e aggiornare man mano la bacheca appena posso farò partire la prossima sfida cosi vi placo la sete ARCADE
Un piccolo stop and Go alla bacheca e si riparte ma a voce del popolo e a mio avviso si procederà alla degurtazione delle medaglie nonchè l'impossibilità di partecipare alle 2 prossime sfide per gli utenti loopy e eludus + medaglia BAD DUDES se disponibile

Qui non si banna nessuno per stupidagini simili semmai ci si AUTOBANNA...

LA BACHECA RECORDS E' UNO SPAZIO DI DIVERTIMENTO E ALLEGRIA COME LO ERA LA SALA GIOCHI, RISPETTIAMOCI

Per quanto riguarda le sfide invece VERRANNO RIPRESE PER UN PERIODO DI TEMPO PRESTABILITA SOLO QUELLE DOVE O LOOPY O ELUDUS SONO ARRIVATI PRIMI venendo in contro quindi alla giusta demotivazione inflittasi nelle sfide a tutti gli altri utenti.
Le sfide da prolungare, quindi, sono quella ad AEREO FIGTHER, METAL SLUG e WORLD RALLY. Per le altre sfide non c'è nessuna motivazione per prolungarle. Le medaglie verranno scalate trattandosi di nessuna medaglia d'oro.
LISTA SFIDE in rosso quelle da ripetere/prolungare
GHOULS 'N GHOSTS
Jorghino 88.000
eludus 53.900
Dangeonmaster 45.300
CABAL
Giuppo 2.571.290
khadia 2.010.690
loopy 1.807.100
METAL SLUG 2
eludus 2.597.973
moket 2.363.240
loopy 2.316.900
19XX
moket 3.619.400
jorghino 3.050.400
loopy 3.000.313
AERO FIGHTERS 2
eludus 869.006
loopy 742.107
poiu 622.300
WORLD RALLY
eludus 75.685
jorghino 70.310
moket 42.472
RAINBOW ISLAND
poiu 3.386.190
loopy 3.061.850
nic100 2.221.670
THE KING OF DRAGON
Khadia 1.792.500
loopy 726.300
Moket 193.200
Spero di aver gestito la situazione nella maniera piu EQUA possibile, voi invece ricordatevi di segnalare eventuali errori, mancanze, osservazioni o altro.
Adesso mi tocca aggiornare tutto quindi

Datemi tempo per organizzare la situazione e aggiornare man mano la bacheca appena posso farò partire la prossima sfida cosi vi placo la sete ARCADE

Ultima modifica di moket il 07/05/2013, 1:04, modificato 1 volta in totale.
Bene,
La sfida a 1942 e` da ritenersi conclusa?
Per gli altri giochi prolungati, devo verificare i record raggiunti. Nel caso possono essere ritoccati , facendo qualche altra partita?
Per il resto bravo Moket, hai fatto la scelta giusta.
La sfida a 1942 e` da ritenersi conclusa?

Per gli altri giochi prolungati, devo verificare i record raggiunti. Nel caso possono essere ritoccati , facendo qualche altra partita?
Per il resto bravo Moket, hai fatto la scelta giusta.

Si. A breve le premiazioni poi si recuperano le sfide, rettifica medaglie e domenica sfidone incazzatoGiuppo ha scritto:Bene,
La sfida a 1942 e` da ritenersi conclusa?![]()

Propio cosi. Posterai appena farò partire i recuperi.Giuppo ha scritto:Per gli altri giochi prolungati, devo verificare i record raggiunti. Nel caso possono essere ritoccati , facendo qualche altra partita?
Meno maleGiuppo ha scritto:Per il resto bravo Moket, hai fatto la scelta giusta.

Re: << Bacheca Records - 1942 PREMIAZIONI >>
Passaimo alle premiazioni di 1942 dove Giuppo si aggiudica la sfida da lui scelta e fà il doppio di Dangeonmaster che arriva secondo. Terzo Jorghino ONNIPRESENTE
1942 (05/05/2013)

1942 (05/05/2013)
![]() | Giuppo 1.122.180 |
![]() | Dangeonmaster 537.580 |
![]() | Jorghino 294.260 |
Re: << Bacheca Records - AF - WR - MS2 in rewind... >>
Ecco a voi le sfide che vi terranno impegnati fino a domenica. Come detto in precedenza le sfide vengono PROLUNGATE per i titoli sotto elencati.
AERO FIGHTERS 2 \ SONIC WINGS 2
Rom: Rom: sonicwy2.zip
Bios: EUR
Bios: ----- (non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom)
WORLD RALLY
Rom: wrally.zip
Metal Slug 2 - Super Vehicle-001/II (NGM-2410)(NGH-2410)
Rom: mslug2.zip
La SFIDA finisce il 12/05/2013 alle ore 23:59
TUTTI POTETE USUFRUIRE DI QUESTE SFIDE QUINDI SPREMETEVI E DATE IL MASSIMO, BUONA SFIDA A TUTTI
AERO FIGHTERS 2 \ SONIC WINGS 2
Rom: Rom: sonicwy2.zip
WORLD RALLY
Rom: wrally.zip
Metal Slug 2 - Super Vehicle-001/II (NGM-2410)(NGH-2410)
Rom: mslug2.zip
La SFIDA finisce il 12/05/2013 alle ore 23:59
TUTTI POTETE USUFRUIRE DI QUESTE SFIDE QUINDI SPREMETEVI E DATE IL MASSIMO, BUONA SFIDA A TUTTI
Ultima modifica di moket il 09/05/2013, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Non una, non due, bensi` tre sfide ......
E adesso quale faccio prima?
Forza spremetevi

E adesso quale faccio prima?

Forza spremetevi

- soredgardo
- Cab-dipendente
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
...bravo moket,via le medaglie a chi bara...io stò provando a battere il record di Bubble Bobble da qualche giorno e mi mancano una manciata di punti davvero...se scopro che il primo classificato ha barato posso soltanto deludermi...capisco il disappunto generale ...le scuse non bastano di certo per cancellare il misfatto....