No. Anke perchè si dovrebbe usare un emulatore nel 90% dei casi... Trovare tutti con lo stesso flipper è un vero problema, non credi???!!!!mau81 ha scritto:ma fate anche qualcosa per i flipper?
P.S.
Appena passo per Como andiamo in COMA

No. Anke perchè si dovrebbe usare un emulatore nel 90% dei casi... Trovare tutti con lo stesso flipper è un vero problema, non credi???!!!!mau81 ha scritto:ma fate anche qualcosa per i flipper?
invece di dividere la settimana potresti fare anche solo 5 giorni per tutte e tre le sfide assieme, solo in modo da dare la possiilità di postare il record.moket ha scritto:Già ci avevo pensato ovviamente e mi sembra piu che giusto in alcuni casi. Avevo pensato 48 ore a sfida moltiplicato 3 più o meno fà una settimana. E si ritorna in carreggiatanic100 ha scritto: io e forse anche altri non ho postato record fatti durante quelle sfide perche inferiori a quelli di Eludus e Loopy, quindi prima di stilare una nuova classifica sarebbe meglio far postare i propri record.
In attesa di loro spiegazioni puoi comunque sistemare la classifica di 19xx e degli altri 2 giochi, ricostruendo la classifica con le foto dei punteggi non facenti uso di continue. Faccio presente che loopy inizialmente aveva scores regolari.moket ha scritto:Bravo nic100 ma...
...di loopy e eludus non c'è traccia
Jorghino ha scritto:In primo luogo vorrei sapere da loro se veramente è andata così o se magari c'è una spiegazione per il punteggio che nemmeno Superplay conosce.
La medaglia c'è si chiama BAD DUDES...nic100 ha scritto: mi piace la medaglia per chi bara
Non avevo dubbi sul fatto che saresti venuto a scusarti con TUTTI. Rileggi i miei post per rendertene conto, come non ho avuto dubbi sul fatto che i record erano falsi.loopy ha scritto:Eccomi qua ragazzi scusate il ritardo,![]()
ammetto che i punteggi commentati da superplay sono la realtà!
In effetti ero partito col fare la partita singola ma vedendo il punteggio aumentare
sono stato preso dalla frenesia di continuare con più di una partita per fare un bel punteggio!
Ho inserito quei record per essere competitivo ma così invece sono passato per imbroglione ed è vero!
Ecco i vecchi score che avevo fatto erano tutti regolari ma mi sono fatto prendere dalla fama del medagliere!
Sono qui a postare per chiedere SCUSA a tutta la bacherca per il mio atteggiamento meschino,
senza la correttezza non c'è neanche gusto a giocarci è propio vero sono stato un POLLO!
Adesso mi assumo le mie responsabilità e se Moket vorrà sottrarmi tutte le medaglie o addirittura non
farmi partecipare alla bacheca vorrà dire che me lo sono meritato,
io se sbaglio sono pronto a scusarmi e non mi importa a tutti i commenti negativi che andrò in contro
ma almeno non sparisco senza dire niente o cercare di trovare scuse dove non ci sono,
ciao a tutti e scusate ancora!
Luca
hai veramente ragione stiamo qui a giocarsi niente e questi baranoDungeonmaster ha scritto:Comunque ho letto alcuni pareri di utenti su cosa fare ai player che barano, e non sono assolutamente daccordo con punizioni minime, proprio perchè in palio non cè niente quindi per me chi viene beccato a barare deve perdere tutte le medaglie dalla prima all'ultima.
Perchè vi direte? Proprio perchè non si vince niente, qualcuno di tanto in tanto potrebbe provarci a barare, ma sapendo che, barando anche una sola volta si può inculare tutte le medaglie, la tentazione non ci sarebbe.
Quindi lo ripeto, da questo momento, per me chi bara perde tutte le medaglie anche quelle guadagnate onestamente, più un divieto di partecipazione per un mese, cosi ci riflette un pò di più sulla cappella fatta.
Non fate polemiche su sta cosa, perchè per come la penso io possono mettere anche la fucilazione come pena, ma se so di essere onesto non me ne frega un caxxo.
Conclusione la parola a chi ha la coda di paglia.
Meno male che a scegliere alla fine sono ioDungeonmaster ha scritto: per come la penso io possono mettere anche la fucilazione come pena