Nerdone da quando avevo 4 anni con il mio spectrum zx sono passato dal 8086 al 286 ( coprocessore matemetico x il cad e 40mb di hhd) ai vari pentium dual e quad core attuale, avendo adesso a disposizione un cabinet finalmente giochero come ai bei tempi in bar // sala giochi.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nuovo ;)
- NeosDakkar
- Nostalgico

- Città: Pordenone
Nuovo ;)
Come da regolamento un minimo di presentazione, mi chiamo Edi 32 anni moglie figlia e 40mq di mansarda nella quale entrerà a breve un virtua srtiker originale 
Nerdone da quando avevo 4 anni con il mio spectrum zx sono passato dal 8086 al 286 ( coprocessore matemetico x il cad e 40mb di hhd) ai vari pentium dual e quad core attuale, avendo adesso a disposizione un cabinet finalmente giochero come ai bei tempi in bar // sala giochi.
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
-
JackisBack
- Banned

- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Nuovo ;)
Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
- NeosDakkar
- Nostalgico

Re: R: Nuovo ;)
Il problema, credo di tutti, è la moglie.... Lo spazio è abbondante finalmente 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
r77
- God of Arcade

- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao e benvenuto, che bella stanzetta 
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Ciao e benvenuto
per esperienza personale, cerca di accaparrarti subito il tuo spazio, se lo conquista la moglie sei finito
per esperienza personale, cerca di accaparrarti subito il tuo spazio, se lo conquista la moglie sei finito
- NeosDakkar
- Nostalgico

Re: R: Nuovo ;)
Patti chiari matrimonio lungo.
A lei la casa a me la mansarda.
La bimba, 2anni e 1/2, ha già portato tavolino sedie pongo e una cestona di giocattoli su....
E dire che gli ho appena finito di costruire 5 mt di altalena con 4 diverse attrazioni.... Niente....
PS a brevissimo (purtroppo//per fortuna lavoro tanto) incomincerò il mio primo mamecab su base virtua striker, indi aspettatevi tanti post sul restauro del mobile, vernici, adesivi, joystick, pulsanti etc...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A lei la casa a me la mansarda.
La bimba, 2anni e 1/2, ha già portato tavolino sedie pongo e una cestona di giocattoli su....
E dire che gli ho appena finito di costruire 5 mt di altalena con 4 diverse attrazioni.... Niente....
PS a brevissimo (purtroppo//per fortuna lavoro tanto) incomincerò il mio primo mamecab su base virtua striker, indi aspettatevi tanti post sul restauro del mobile, vernici, adesivi, joystick, pulsanti etc...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2