Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Come da regolamento un minimo di presentazione, mi chiamo Edi 32 anni moglie figlia e 40mq di mansarda nella quale entrerà a breve un virtua srtiker originale
Nerdone da quando avevo 4 anni con il mio spectrum zx sono passato dal 8086 al 286 ( coprocessore matemetico x il cad e 40mb di hhd) ai vari pentium dual e quad core attuale, avendo adesso a disposizione un cabinet finalmente giochero come ai bei tempi in bar // sala giochi.
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
Il problema, credo di tutti, è la moglie.... Lo spazio è abbondante finalmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Patti chiari matrimonio lungo.
A lei la casa a me la mansarda.
La bimba, 2anni e 1/2, ha già portato tavolino sedie pongo e una cestona di giocattoli su....
E dire che gli ho appena finito di costruire 5 mt di altalena con 4 diverse attrazioni.... Niente....
PS a brevissimo (purtroppo//per fortuna lavoro tanto) incomincerò il mio primo mamecab su base virtua striker, indi aspettatevi tanti post sul restauro del mobile, vernici, adesivi, joystick, pulsanti etc...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2