Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domanda su un cabinato in un bar...
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
Re: R: Domanda su un cabinato in un bar...
Anche la mia 355 in 1 tornado è games family..però non ha nessun boot pc..parte in un razzo. Gestisce la gettoniera volendo oppure funziona free
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: Domanda su un cabinato in un bar...
legalmente noZak0077 ha scritto:Ma quindi nei bar si possono mettere pc col mame....
O.o
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
- soredgardo
- Cab-dipendente
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 4 volte
...credo sia legale , a patto che il gestore del bar possieda tutte le schede originali dei giochi emulati ... 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
invece no, non è legale neanche se hai le copie originali, in quanto dovresti averle dumpate tu, non usarle per scopi di lucro, dimostrare l'uso delle rom solo come backup delle schede originali ed avere la licenza per fare questi backup.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ma infatti
cmq piu che il bar, e il noleggiatore che porta materiale illegale
cmq piu che il bar, e il noleggiatore che porta materiale illegale
- soredgardo
- Cab-dipendente
è il programmino che ho dentro il cabinato di casa mia....è un emulatore cinese si chiama baby star 1940 in 1 .... ce l'ho da anni mai dato problemi....prende i crediti anche da gettoniera come ha fatto questo che l'ha messo nel barZak0077 ha scritto:ecco qualche foto
e quando lo accendi parte la fase di boot con windows 2000 e sotto scritte in cinese o.O
PS: che FE è????
- soredgardo
- Cab-dipendente
...'sto poraccio bisognerebbe avvertirlo... altrimenti l'ammanettano de sicuro... !!
almeno pero' c'erano ancora il bar e il baristaZak0077 ha scritto:ieri sono passato e non c'era piu il cab!!!!
o.O

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Comunque sta cosa si sta diffondendo, ieri entro nel bar vicino casa mia, e mi ritrovo davanti un Magnum tutto bello sembra quasi nuovo, faccio al barista: ma che ci fa sto coso qua dentro?
E lui: è un multigioco con dentro un pc e tanti giochi di quelli vecchi di una volta.
alla fine per non tirarla alla lunga io gli ho detto che non sarebbe regolare, ma lui ha insistito a dire che è regolare, dentro cè il mame perchè cè scritto sotto, ma è una schermata che non avevo mai visto, in pratica nell'intero schermo si vedono i nomi dei giochi, 360 e in secondo livello sotto le scritte cè l'anteprima del gioco, mah!! allora gli ho detto: quindi a sto punto posso portarti anche un bartop che faccio io tanto so uguali cambia solo il mobile.
E lui: è un multigioco con dentro un pc e tanti giochi di quelli vecchi di una volta.

Penso che molti pensano sia regolare perché il mame é open source se non erro, e quindi pensano che sia utilizzabile come si voglia... Molti non sanno che anche l'open source ha le sue regole...

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: Domanda su un cabinato in un bar...
Gia...
Magari tra qualche tempo nascono sala giochi mame
:mrgreen:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Magari tra qualche tempo nascono sala giochi mame
:mrgreen:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2