PaTrYcK ha scritto:Hai provato a cambiare parametri a demul? Ripeto mala ha una gestione delle liste che va spesso in crash in modo inaspettato...io avevo lo stesso tuo identico problema e dopo averci perso un sacco di tempo avevo risolto reinstallando da zero, tutto ok anche se le impostazioni erano esattamente le stesse, mah...
Se il difetto persevera potresti al limite utilizzare solo l'ewf senza horm o solo l'ibernazione senza ewf...purtroppo mala sotto alcuni aspetti e' un po' instabile
i parametri su demul non li posso cambiare perche' non ho l' emu settato su mala ma ho delle batch che lo fanno partire,
per quanto riguarda il mala, io credo che cio' che lo fa crashare sia qualcosa che il mala stesso non si aspetta...
...mi spiego meglio:
io il mala ce l' ho su d:
se nelle impostazioni del mala ho lasciato attivo qualcosa che permette al mala stesso di modificare dei file, questi, essendo sulla partizione secondaria e quindi non protetta dall' ewf, vengono modificati realmente...
questo vuol dire che al successivo avvio del pc (visto che mi ripropone l' immagine ibernata) il mala si aspetta di trovare i file vecchi, invece trova quelli modificati e crasha.
o perlomeno e' l' idea che mi sono fatto...
partendo da questi presupposti le possibili soluzioni sono 3:
la prima e' quella di portare il mala e tutti i suoi files su c: anziche' su d: cosi' da avere la partizione protetta da scrittura e quindi non viene modificato nulla ad ogni utilizzo,
la seconda e' quella di proteggere in qualche modo anche la partizione d: da eventuali scritture involontarie e volontarie, cosi' da avere lo stesso risultato descritto prima,
(questo a giustificazione della mia domanda di prima sul file di paging anche su d:)
la terza e' quella di trovare quali siano le impostazioni del mala che generano queste modifiche e disattivarle,
e proprio per questo motivo volevo capire cosa fossero quelle tre spunte di cui parlavo prima...
spero di essermi spiegato...