Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scart PC TV (RISOLTO)
Scart PC TV (RISOLTO)
Secondo voi utilizzando sof15khz con http://www.ebay.it/itm/CAVO-SCART-A-VGA ... 4d0bc0d607 può funzionare??????
Ultima modifica di Fraimar il 01/05/2013, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Re: Scart PC TV
Vi prego è questione di vita o di morte, mi si è fritto lo schermo del cabinato e voglio assolutamente farci giocare mio figlio il prima possibile, il fatto è che pochi gg fa ho terminarto il cab fatto le prove e quando ho formattato il pc e rimesso tutto dentro con il FE il monitor del cab si è fritto...cioè al traguardo sono caduto ....
Ultima modifica di Fraimar il 01/05/2013, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ipoteticamente si ma non credo che quel cavo sia adatto e comunque bisogna vedere se la tua scheda video sia compatibile con soft 15khz. Alternativamente il cavo te lo puoi fare da solo
io ho un ati compatibile con soft 15khz da solo sono un pò una s.e.g.a in queste cose, poi ho anche una jammasd inutile a questo punto visto che potrei passare ad una tv...la jammasd la utilizzavo solo per il video
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Re: R: Scart PC TV
Quindi vuoi fare da jamma a scart
Io nn ci sono riuscito perche penso che il mio tv nn era adatto
Infatti vedevo sbiadito e in b/n
Cmq alcuni ci sono riusciti
Considera che son pippa in ste cose...
Vedrai che col giusto aiuto risolvi
Aspettiamo i consigli di chi e' piu esperto!!!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io nn ci sono riuscito perche penso che il mio tv nn era adatto
Infatti vedevo sbiadito e in b/n
Cmq alcuni ci sono riusciti
Considera che son pippa in ste cose...
Vedrai che col giusto aiuto risolvi
Aspettiamo i consigli di chi e' piu esperto!!!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
no casomai intendo passare da pc a tv la jamma la evito, visto che è più facile reperire un tv tubo catodico che uno schermo arcade sia come € che come disponibilità devo solo fare la scart ma sono veramente impedito nel fare la scart
-
bisus
- God of Arcade
Su ebay c'è anche un nostro utente che costruisce cavi Vga scart e li vende su ebay e quelli al meno sei sicuro che funzionino perché se i pin non sono saldati secondo uno schema preciso non va'. Altrimenti potresti aprire un trhead che lo cerchi e magari qualche utente te lo fa a poco
Re: Scart PC TV (RISOLTO)
Ok avendo una scheda ati ho fatto da solo la scart (lo schema + semplice) su una vecchia tv che ho funziona.....non mi rimane che prendere uno schermo adatto
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Città: CivitanovaMarche
ciao quale schema hai seguito per la scart?
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
-
bisus
- God of Arcade
Ci sono gli schemi di Josef che sono fatti molto bene http://digilander.libero.it/venturi1975/
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Città: CivitanovaMarche
grazie bisus
penso di provare a farmi la soluzione del punto 5.5 n°5.....vediamo cosa viene fuori!

penso di provare a farmi la soluzione del punto 5.5 n°5.....vediamo cosa viene fuori!
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME