Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
bifrequenza 28"...anche se devo dire che è leggermente piu piccolo degli hantarex 28"..cmq sulla scheda èè riportato senza dubbio essere un 28"..mah
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
si e anche dell'intererasse fori di fissaggio..li mortacci loro..
nn sono intercambiabili i due monitor se nn adattando il cab con trapano e viti..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ciao a tutti
è da un paio di giorni che uso un nuovo tra i migliaia che ci sono in rete e vi posso dire che questo sito è veramente ottimo e veloce, anche perchè imageschak negli ultimi tempi è diventato lentissimo, qui bisogna registrassi, niente di dati personali, ma crei un account personale dove ti puoi gestire infinite immagini, è molto veloce ma attenzione, ci sono problemi di visulaizzazione con mozzilla firefox, quindi non vi lamentate se utilizzate questo programma per navigare e mentre caricate l'immagine vi si chiude la finestra interrompendo il caricamento. per il resto questo è il link: http://www.pictiger.com/
ciao
bello...visto cosi sembra un prontoscheda..magari poi mi sbaglio... <-lmfao->
Un cabinato generico pronto per ospitare le più svariate schede jamma. Generico nel senso che non è stato fatto per un gioco in particolare, quindi non ha un tema specifico.
si infatti..nn ho mai sentito quel nome..ecco perche penso sia un prontoscheda..
Grazie a tutti!
Stavo giusto cercando delle info su questo tipo di cab.
Ogni eventuale info e' ben accetta!
Lo ho comprato circa una settiman fa... prezzo appena sopra i 100 eurozzi con la scheda di Capitan Commando al'interno. Che ne pensate?
Ciao Ragazziiiiii a breve posto le foto dei miei 2 cab... uno Delta II monitor hantarex 15 hz...(cablaggio jamma standard..) con qualke segno nel tempo... l'altro un Big Century 29" multi freq...(cablaggio jamma standard l'ho comperato ieri ) compreso di arcade vga e jpack multimarc appena ho tempo vi fo vedere le foto...