Diciamo che è un progetto low cost (e si vede

i materiali sono quasi tutti di recupero come il legno e monitor,mentre il pc avevo a casa una scheda madre con athlon 64 3400+ e hard disk ,ho recuperato una scheda video in discarica da 256 mb mentre ho dovuto comprare la scheda audio usb (prezzo 1,50

ho comprato delle casettine cinesi prezzo 7 euro e i bottoni con joystick totale spesa 30 euro

come fronted uso maximus arcade con Mame ,playstation,ninetendo 64, e qualche gioco dreamcast quelli riesco a far girare
per collegare i comandi ho fatto un joypad hack di un joystick che avevo in un cassetto da anni e finalmente si è rivelato utile,anche se ho sclerato come un pazzo non avendo molta manualità

perdendo tempo con le configurazioni trovo mia mamma mentre gioca a puzzle bubble

poi vedendo che in tipografia mi chiedevano uno sproposito per le grafiche e visto che era un progetto comunque economico ho comprato un rotolo di pvc adesivo 10 euro con il quale ho coperto tutto
alla fine ho speso meno di 50 euro
io sono soddisfatto nonostante sia un po pessimo anche perchè non avevo le attrezzature adatte per costruirlo
questa è la foto in cui manca ancor qualche particolare ma posso definirlo finito

non ammazzatemi con i commenti