Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Pin Schermo

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Fraimar
Newbie
Newbie
Città: Dominaria

Pin Schermo

Messaggio da Fraimar »

Salve ho un problema il mio schermo sembra non avere elettricità, il mio connettore jamma ha diversi fili tagliati, poichè ho 4 joyhack e l'audio non mi serve, mi dite quali sono necessari per lo schermo?
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: Pin Schermo

Messaggio da Andrea74 »

ecco la scermata dei collegamenti a te, oltre la massa, servono i pin 12 e 13 (lato componenti e saldature)

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Fraimar
Newbie
Newbie

Messaggio da Fraimar »

grazie mille non avendo piuù diversi fili mi dici in che modo devo inserire la jammasd? poi se collego l'interfasd e la jammasd insieme vanno in conflitto uno alla volta vanno ok? posso inserire la jammasd nel ps/2 del mouse(tanto dovrebbe semplicemente servire a dare elettricità)?
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: EarthRealm

Messaggio da Ansa89 »

Fraimar ha scritto:Salve ho un problema il mio schermo sembra non avere elettricità, il mio connettore jamma ha diversi fili tagliati, poichè ho 4 joyhack e l'audio non mi serve, mi dite quali sono necessari per lo schermo?
Da quello che so io, il connettore jamma non fornisce elettricità al monitor, ma porta solo i segnali video.
---
Earth could be the hell of another world.
Fraimar
Newbie
Newbie

Messaggio da Fraimar »

infatti pare che il monitor non abbia più elettricità , un annetto fa smontai tutto, poi ho dovuto abbandonare il progetto e mi sono rimesso ora all'opera
se avete bisogno mando qualche foto anche se pra non ho modo
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: EarthRealm

Messaggio da Ansa89 »

Di solito l'alimentazione del monitor si collega direttamente all'alimentatore interno del cabinato.
---
Earth could be the hell of another world.
Fraimar
Newbie
Newbie

Messaggio da Fraimar »

si infatti, io però non ho solo l'alimentatore al'interno ma anche un trasformatore cmq ora faccio un paio di foto così è meglio
e per quanto riguarda la jammasd e l'interfasd mi sapete dare un consiglio?????
Rispondi

Torna a “Monitor”