Ho già installato i led ed il risultato è spettacolare

Secondo problema il tasto sinistro non funzionava più, ma alzando il piano mi son accorto che uno dei cavetti si era fuso e lo ho ristagnato, adesso va bene ma spero non causi problemi in futuro.
Il vero motivo per cui ho scritto è per un terzo problema che non son riuscito a risolvere, a dir il vero si riesce a giocare lo stesso (e dopo una settimana che lo ho sono già riuscito a finirlo!) ma la cosa è abbastanza frustrante, ora la spiego nel dettaglio, si tratta del ball lock, quando viene lanciata una palla ed il magnete la cattura si sente la voce dire ball 1 lock, a questo punto se io riesco a far andare la seconda tutto bene, e con la terza parte il multiball dopo aver udito il vocal che dice di colpire il genio. Il problema sorge se la palla (dopo aver bloccato la prima) mi cade e ne esce una nuova, sembra come se si resettasse, inviando la seconda mi dice ball 1 lock, tirando la terza palla non si accorge che ce ne sono già due e il flipper si ferma tipo 5 secondi poi la fà uscire scrivendo qualcosa nel dot matrix e a quel punto dice di colpire il genio, mi è successo addirittura di mandare anche la seconda e poi la terza palla sentendo sempre dire ball 1 lock.
Qualcuno sa da cosa può derivare il problema? Premetto che pensavo agli switch che magari non rilevano le palle nel luogo del bloccaggio, ma se così fosse non andrebbe il multiball perfettamente se lo faccio senza perdere palle durante il gioco ed imbucandole tutte e 3.
Grazie per l'aiuto e a voi le foto.
Saluti Denny.