Non l'avevo fatto perchè i 2 punti sopra sono fondamentalmente fix delle nuove funzionalità della 1.2.. però per completezza procedo

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Grazie per la segnalazione! In questi giorni sono un po' occupato e mi era sfuggita... Per adesso l'ho aggiunta solo alla lista perché altrimenti dovrei eliminare una voce dal sondaggio. Pensavo di fare così: quando un'elemento del sondaggio viene realizzato allora se ne fa partire uno nuovo con nuovi elementi, scartando quelli che hanno preso meno voti. Che ne dici?Zak0077 ha scritto:io ho votato il jukebox e aggiungerei anche come gia proposto da un altro utente la possibilità di rimuore una roms da FE (magari anche solo nel test mode)
Al link seguente puoi trovare tutti gli snap di crashtest in quel formato. Sono fighi perchè occupano poco spazio e la qualità è eccellentedR.pRoDiGy ha scritto:Non li conoscevo.. ma da dove si scaricano? Sono compatibili con i vari VLC / WMP etc.?baritonomarchetto ha scritto:RICHIESTA: attualmente non è possibile leggere file tipo mng, quindi è impossibile utilizzare gli ottimi snap animati di crashtest (ancora reperibili presso mameworld... sarebbe possibile implementarlo?
... se serve una mano compatibilemnte con impegni vare ne possiamo parlaredR.pRoDiGy ha scritto: (a meno che non arrivi qualche buono sviluppatore .net a supporto del progetto!)..
Ciao, intendi un'interfaccia grafica per modificare le varie opzioni,percorsi, ecc?mantics ha scritto:La lista è completa di tutto magari se c'è la possibilità di inserire una utility per compilare e modificare i .ini magari conservando vecchi back-up. Tipo il configuratore di MAXIMUS che metti percorso e tutto quello che riguarda una sezione dell'emilatore da gestire.
Ciao, purtroppo, per la natura molto particolare della config di FEEL (che ha una struttura gerarchica nella quale i singoli parametri possono esistere su uno o più livelli, oppure addirittura su nessuno, se si vuole usare il valore default), un editor di configurazioni grafico non sarebbe per nulla banale, e inoltre probabilmente non sarebbe nemmeno molto intuitivo da usare.kannadav ha scritto:Ciao, intendi un'interfaccia grafica per modificare le varie opzioni,percorsi, ecc?mantics ha scritto:La lista è completa di tutto magari se c'è la possibilità di inserire una utility per compilare e modificare i .ini magari conservando vecchi back-up. Tipo il configuratore di MAXIMUS che metti percorso e tutto quello che riguarda una sezione dell'emilatore da gestire.