Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Costruzione mini cabinato
-
- Newbie
- Città: Montemurlo
Re: Costruzione mini cabinato
Piano piano vado avanti...

- * - Meglio una patata da pelare che un pisello da sbucciare!!! - * -
Complimenti! In quanto tempo ti sono arrivati i controlli da Ultracabs?
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453
-
- Newbie
Più o meno una settimana. Non tanto per arrivare dall'inghilterra!!!
-
Mandarancino
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Spoleto
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Cos'hai messo dentro?? specifiche pc?? E come avvii??non metterai un mouse in vista vero??

-------------------------------------------
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop Wallcade
Cabinato Magnum Plus
Flipper Word Cup 94
Photoplay Master I.G.O. 5
Photoplay 2002 Funenergy 2
Bartop Wallcade
-
- Newbie
Purtroppo per adesso mi devo accontentare di un mouse in vista
dato che non sono stato tanto dietro al programma, ma solo al fatto di farlo funzionare. Appena avrò un po' di tempo (se l'avrò) sistemerò anche quella parte, per adesso mi accontento di giocarci così
. Per l'avvio quindi mi accontento del classico avvio di Windows.
Il computer è un Pentium 4, con 1 G di ram e 80 G di hard disk, mentre il sistema operativo è Windows XP.

Il computer è un Pentium 4, con 1 G di ram e 80 G di hard disk, mentre il sistema operativo è Windows XP.
-
- Newbie
Alla fine mi ci sono messo sotto...adesso non necessito più di mouse. Come accendo il cabinato parte direttamente il programma...
Domandina: mi consigliate di mettere una ventola di raffreddamento? Se si di che dimensioni?

Domandina: mi consigliate di mettere una ventola di raffreddamento? Se si di che dimensioni?

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
bello..che tipo di joy e bottoni hai comprato da ultracabs?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ciao ,se posso permettermi ti consiglio delle ventole 120x120 ne trovi di mille marche e modelli ma poco cambia ,unico consiglio non in plastica.
Hanno un consumo bassissimo e una rumorosità quasi inesistente .
Oramai si usano anche per pc desktop un po' seri ,diciamo quelli per il gaming più sfrenato.
Io le vendo per i piccoli quadri elettrici che hanno bisogno di un minimo di ricambio d'aria e ti posso assicurare che i metri cubi orari di ricambio aria sono di molto superiori a quelli necessari per i nostri " mostriciattoli "
Hanno un consumo bassissimo e una rumorosità quasi inesistente .
Oramai si usano anche per pc desktop un po' seri ,diciamo quelli per il gaming più sfrenato.
Io le vendo per i piccoli quadri elettrici che hanno bisogno di un minimo di ricambio d'aria e ti posso assicurare che i metri cubi orari di ricambio aria sono di molto superiori a quelli necessari per i nostri " mostriciattoli "

I wanna Rock and Roll all nite and party every day
-
- Newbie
@ the baro: il tipo di pulsanti e joy non so dirti quali siano. Però ti posto il link di ebay dove li ho acquistati: http://www.ebay.it/itm/ARCADE-MACHINE-2 ... 3f1b6e0aa4
@ flash75: grazie per la dritta....
@ flash75: grazie per la dritta....