Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Prezzi cabinati nuovi
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
Prezzi cabinati nuovi
Da giovane quando girovagavo per le sale giochi del mio paese giravano leggende sul prezzo dei cab,fotse ra un po il sogno di tutti averne uno ma si pensava che costassero troppo...qualcuno sparó addirittura che per un sega rally 1 doppia postazione ci volessero 60 milioni....invece in realtà qualcuno sa veramente quanto costavano?

Re: Prezzi cabinati nuovi
Ho seguito anche io sta storia e dato che già allora mi appassionava il campo (ma non mai diventato un impiego) ho conosciuto uno dei primi distributori al Sud di giochi ARCADE tra i diritti e i costi per la spedizione dall'USA o dal Giappone si raggiungevano di media i 40 milioni a macchina. In gestione, in vendita o in affitto si ripagavano in un anno.
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
Delirio ha scritto:Da giovane quando girovagavo per le sale giochi del mio paese giravano leggende sul prezzo dei cab,fotse ra un po il sogno di tutti averne uno ma si pensava che costassero troppo...qualcuno sparó addirittura che per un sega rally 1 doppia postazione ci volessero 60 milioni....invece in realtà qualcuno sa veramente quanto costavano?

-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
allora non erano proprio leggende,costavano davvero un bottopianela ha scritto:Delirio ha scritto:Da giovane quando girovagavo per le sale giochi del mio paese giravano leggende sul prezzo dei cab,fotse ra un po il sogno di tutti averne uno ma si pensava che costassero troppo...qualcuno sparó addirittura che per un sega rally 1 doppia postazione ci volessero 60 milioni....invece in realtà qualcuno sa veramente quanto costavano?Certo te lo dico con precisione.. per un sega rally 1 doppia postazione dovevi spendere 32 miloni di vecchie Lire (almeno per averlo qui a Torino)

Comunque i costi proibitivi erano legati al trasporto, all'adattamento per le tensioni europee e a una specie di SIAE che stranamente in Italia risultava già più alta di tutti gli altri stati europei.
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Non trovo adatto l'avverbio "stranamente", purtroppo sarebbe stato più giusto "che naturalmente in Italia risultava già più alta di tutti gli altri stati europei."!
Naturalmente ci metto sempre un pizzico di ironia!!!!Jorghino ha scritto:Non trovo adatto l'avverbio "stranamente", purtroppo sarebbe stato più giusto "che naturalmente in Italia risultava già più alta di tutti gli altri stati europei."!