Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
AmigaRulez ha scritto:La versione Pc di Super Street Fighter IV arcade edition con tutti gli update fino a diventare 2012 edition funziona tranquillamente, per cui è una ottima alternativa(se non la migliore scelta). Siccome i giochi pc di nuova generazione sono provvisti dell'odiato games for windows live, e quindi anche questo gioco ne è provvisto, ci viene incontro il crack che disabilita questa rottura e fa funzionare il gioco tranquillamente.
Questa non la sapevo... Come si chiama questo crk?
info: basta installare la versione normale di super street fighter iv arcade edition, poi installare tutti gli update/DLC e poi mettere il crack
Per la cronaca bisogna necessariamente aggiornare alla patch 4 perchè introduce il supporto a risoluzioni più basse
ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
La pecca di questi giochi è che non si riusciva a giocare in 2. E' ancora così? (non parlo della versione PC di sf che ovviamente non ha questo problema),
info: basta installare la versione normale di super street fighter iv arcade edition, poi installare tutti gli update/DLC e poi mettere il crack
Per la cronaca bisogna necessariamente aggiornare alla patch 4 perchè introduce il supporto a risoluzioni più basse
slashguns04 ha scritto:ma dove sta il link al torrent bisogna registrarsi?
Si, bisogna registrarsi
Inviato da Motorola Defy+ con Tapatalk 2
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia "MODerrare humanum est" tutte le copertine di The Games Machine non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
Una cosa: come vi gira a voi KOF Maximum Impact Regulation A?
A me va molto lento (non credo sia possibile che la causa sia il pc che è piuttosto potente)
Cosa può essere che i giochi sul cab pc mi funzionano perfettamente e quando inserisco la shortcut all'exe o al .bat sulla cartella dei batch file quando li faccio partire da Maximus Arcade mi diventa schermo nero e non funziona...
Delirio ha scritto:domanda un po strana,su dduniverse lavorano tutto sul mulo,che la mia connessione non supporta(eolo wifi), non ne esiste uno con torrent?
Delirio ha scritto:domanda un po strana,su dduniverse lavorano tutto sul mulo,che la mia connessione non supporta(eolo wifi), non ne esiste uno con torrent?
ora su dduniverse usano anche i torrent
Saranno 2 anni che usiamo i torrent
Joeyss ha scritto:Cosa può essere che i giochi sul cab pc mi funzionano perfettamente e quando inserisco la shortcut all'exe o al .bat sulla cartella dei batch file quando li faccio partire da Maximus Arcade mi diventa schermo nero e non funziona...
Devi fare il rescan a mixmus
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Ci ho riguardato bene, la maggior parte degli anime sono sul mulo
Ci ho riguardato bene, la maggior parte degli anime sono sul mulo
Sarò sfigato io
Dipende dal releaser e dalla sezione, se vai nella sezione xbox 360 noterai che ci sono più torrent
Qualcuno ha la parte 6 del DLC di Super Street Fighter 4 AE che dal sito http://mamemania.forumfree.it/?t=62230655
non si scarica, e nemmeno dal link di Amigarulez
grazie
Purtroppo, nonostante sia presente la cartella DLC e in attractive mode veda i personaggi con costumi diversificati da quelli di default, al character selection screen non trovo nessuna possibilità per cambiare costume.
Avete qualche idea in merito? Siete riusciti ad utilizzarli?