ho appena comprato un cabinato...ora vediamo cosa metterci, mi serviranno i vostri consigli!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Eccomi
-
JackisBack
- Banned

- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Eccomi
Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Benvenuto!
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453
Basta andare su "I TUOI MESSAGGI".emaborsa ha scritto:Qualcuno mi sa dire come mai non ricevo notifiche che qualcuno ho risposto ai miei post?
Cmq il cab è bello. Mi piace ma a mio avviso la plancia và rivista. Se ha un cablaggio jamma standard allora puoi mettere di tutto, dalle schede jamma ad un MAMEpc o tutti e due. Dipende quello che vuoi.
-
emaborsa
- Affezionato

- Città: Bolzano
- Contatta:
In effetti nelle impostazioni ho ia messo la motifica automatico, ma non arrivano...comunque non è un dramma.
Il cab si mi piace anche a me, inoltre mi sembra messo benissimo per avere tutti sti anni, a parte la plancia si, non mi fa impazzire. Anche la gettoniera non mi piace.
Cosa intendi con cablaggio JAMMA? non sono tutti uguali?
Il cab si mi piace anche a me, inoltre mi sembra messo benissimo per avere tutti sti anni, a parte la plancia si, non mi fa impazzire. Anche la gettoniera non mi piace.
Cosa intendi con cablaggio JAMMA? non sono tutti uguali?
SI. Propio come il cablaggio appena linkatoemaborsa ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma JAMMA non è uno standard 56pin?
-
emaborsa
- Affezionato

- Città: Bolzano
- Contatta:
OK, ho frainteso io allora. Si il cab ha il cablaggio JAMMA. In effetti pensavo di metterci un PC con gli emulatori...ma per ciò apriro un nuovo 3rd per chiedere info.
Grazie intanto
Grazie intanto