Ciao,
volevo chiedervi se le schede originali model 3 della sega di virtua striker 2 sono intercambiabili tra di loro....in concreto io ho il cabinato che sono sicuro montava la scheda model 3 Virtua striker 2 version 99 step 2.0 .... ho trovato su ebay da un inglese la versione 98 step 1.5......la scheda si monta uguale identica vero non c'è da cambiare niente neanche i cablaggi ? è impossibile che sia incompatibile vero ?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SCHEDE MODEL 3 SEGA VIRTUA STRIKER
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: SCHEDE MODEL 3 SEGA VIRTUA STRIKER
100% compatibile.
Nel caso ho anche io un vs2 98 a 100 spedizione inclusa
hai tutta la scheda completa oppure solo la ROM board di VS2 98 ?cpstevex ha scritto:100% compatibile.
Non voglio intromettermi ma anche io ho un vs2 98 completa ed un vs2 99 da vendere.ric8080 ha scritto:hai tutta la scheda completa oppure solo la ROM board di VS2 98 ?cpstevex ha scritto:100% compatibile.
100€ spedita la prima e 130€ spedita la seconda.
Se mai dovessi averne bisogno e steve avesse problemi a fartela avere.