Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo come guest da un sacco di tempo... Ho 29 anni e sono di Tivoli (rm) come molti ragazzi degli anni 80 sono cresiuto in salagiochi a pane e street fighter, poi sono passato al pc e alle console ma il primo amore non l'ho mai dimenticato...sono 3 anni in fatti che ho preso e restaurato un cabinato gevin modello neo geo e grazie ai vostri consigli e alle vostre guide sono riuscito ad eseguire un lavoro più che decente. Da qualche giorno mi è balenata l'idea di trasformare questo cabinato in un mamecab, e qui la questione si fa un po più complicata
quindi ho sfruttato questa occasione per registrarmi al forum per chiedere qualche consiglio e per potervi ringraziare di tutto l'aiuto inconsapevole che mi avete dato nel corso di questi 2 anni. Un saluto e ci si vede presto sul forum!

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Niente di particolare ho cercato di lasciarlo più semplice possibile rispettando i colori del neo geo...quando diventerà mamecab sarà molto piu colorato

Spero vi piaccia

Spero vi piaccia

-
- Affezionato
- Città: Grosseto
bello.... !!
un peccato trasformarlo !
My BARtop
http://www.youtube.com/watch?v=7_yeE47jWUc
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
http://www.youtube.com/watch?v=7_yeE47jWUc
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
Lo so, ma purtroppo non ho spazio per tenere più di un cabinato in casa...sono costrettoberto68 ha scritto:bello.... !!

Tra questo e la collezione di robottoni japponesi ho riempito la casa, la mia ragazza prima o poi mi uccide...
Poi per ora ho montato su una mvs 138 in 1, forse ho beccato l'unica che funziona bene

comunque, ho appena preso:
arcade vga 3000, set di tasti, joystick a pipistrello (così lo chiamano su un sito inglese, molto simile al mio ma nero) e i-pac 2.
per l'hardware ho preso un e8600, una asrock 775.
Mi manca: jammasd (picerno,il creatoree non le ha disponibili al momento) 4gb di ram, alimentatore e sopratutto hard disk (sono in trattativa con un ragazzo he me ne darebbe uno da 320gb già preconfigurato con xp e maximus arcade con emulatori e rom di mame nes snes master system megadrive cp3 atomiswave, naomi dreamcast model 2 ecc ecc). Lo so che potrei benissimo farmelo da solo ma tra lavoro e altri hobby non ho proprio il tempo per settare tutto...
Accetto consigli e pareri su tutto, ripeto che è grazie a voi se sono riuscito a cablare esetare il mio cabinato

Bello!
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453
Grazie mille, troppo gentili, però sul forum ne ho visti alcuni da far impallidire il mio "scriccioletto"