pieroandreini ha scritto:In questi giorni sono riuscito a salvare un paio di cabinati SIDAM e precisamente un DIG DUG ed un MAD PLANET.
BELLISSIMO il dig dug!!!
pieroandreini ha scritto:Non sono messi troppo male ma neanche bene... per adesso ho cominciato da DIG DUG.
A parte qualche piccola rottura mi pare assolutamente in buone condizioni x un mobile che ha 25 anni ed in sala e' stato sicuramente riempito di botte dai ragazzini
pieroandreini ha scritto:Per la parte elettrica ed elettronica non ho problemi ma come falegname sono a zero ed è la prima volta che provo a fare un restauro di un cab pertanto vorrei chiedere alcuni consigli.
Dopo averlo completamente smontato in ogni sua parte e pulito (non ancora perfettamente) vorrei ricostruire le parti danneggiate ma non so come fare per cui vorrei qualche consiglio.
Dai uno sguardo qui:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 72#p146672
pieroandreini ha scritto:il "bezel" dopo essere stato ripulito sembra accettabile ma ha bisogno di qualche ritocco mentre i pannelli laterali erano stati montati in fabbica al contrario pertanto i disegni erano rimasti all'interno e sono quindi come nuovi!!
Che cul*!!!
pieroandreini ha scritto:Anche il CP ha bisogno di essere rimesso a nuovo ed a proposito di questo vorrei sapere dove poter trovare un "overlay" da applicare visto che la grafica SIDAM è completamente diversa dall'originale.
Anche x me il CP non e' messo male, ha un po' l'aria vissuta ma e' ancora in buone condizioni, in ogni caso se volessi rifarlo nn troverai mai una riproduzione gia' fatta, dovresti farti tu la grafica da zero...
pieroandreini ha scritto:Manca inoltre lo sportello del cassetto dei gettoni ed un pulsante è rotto, qualcuno avrebbe qualche pezzo originale da vendermi??
Il pulsante mi pare rotto solo il cono giusto?
Questo lo trovi ancora, mentre il pulsante e' molto difficile:
http://arcadefixit.com/category.sc;jses ... egoryId=98
pieroandreini ha scritto:
A proposito... il T-molder originale è impossibile da trovare vero??
Praticamente impossibile...l'ho cercato in ogni angolo della rete quando restaurai il super sprint ma nulla da fare, da due cabinati super sprint e' stato fatto il t-mold x uno solo, l'altro lo ha avuto nero