Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] Daphne
Re: GUIDA AL DAPHNE
@jikkiu
Ti riferisci al fatto che non vedi i giochi Freedom Fighter e Goal to go etcc. nella lista del daphneloader ?
Se si, da quello che so io quei giochi non girano su daphne, su daphne ci gira solo quello che vedi nella lista
Poi altri giochi su singe quali timegal e hayate
Il file daphne.nms serve per inserire la lista dei giochi nel Frontend FEEL
Io smanettando sono risuscito a far partire "Freedom Fighter" ma si interrompe dopo qualche secondo di video
Non ci spero, ma non è che per caso nel file che hai scaricato tu sono presenti le rom ? dentro la cartella Daphne roms (o simili) sono dei file .zip che pesano poco e dovrebbe avere il nome abbreviato di "Freedom Fighter" ??
Ti riferisci al fatto che non vedi i giochi Freedom Fighter e Goal to go etcc. nella lista del daphneloader ?
Se si, da quello che so io quei giochi non girano su daphne, su daphne ci gira solo quello che vedi nella lista
Io smanettando sono risuscito a far partire "Freedom Fighter" ma si interrompe dopo qualche secondo di video
Non ci spero, ma non è che per caso nel file che hai scaricato tu sono presenti le rom ? dentro la cartella Daphne roms (o simili) sono dei file .zip che pesano poco e dovrebbe avere il nome abbreviato di "Freedom Fighter" ??
-
- Affezionato
- Città: Roma
- Grazie Ricevuti: 2 volte
SI intendo immagine disco.img, con winrar non si apreKeyb ha scritto:Ora sono al lavoro e a mente non ricordo. Ovviamente intendi immagine disco, giusto? Hai provato ad aprirla con WinRAR?
-
- Affezionato
Lo trovo lì comunque, intendi su UNDERGROUND GAMER?khadia ha scritto:CLIFF HANGER non c'e' per il semplice fatto che su UNDERGROUND GAMER l'hanno "rellato" a parte perche' lo trovi in piu' versioni e lo trovi li comunqueartfunk ha scritto:DOpo 3 giorni di attesa per il download dei vldp de, finalmente ora mi funziona tutto alla grande, GRAZIE GRAZIE.
Una domanda CLiff Hanger è l'unico gioco di cui non ci sono i file, sono reperibili da qualche parte.
Grazie ancora per l'aiuto
-
- Affezionato
Grazie ancora per l'aiuto
[/quote]
CLIFF HANGER non c'e' per il semplice fatto che su UNDERGROUND GAMER l'hanno "rellato" a parte perche' lo trovi in piu' versioni e lo trovi li comunque[/quote]
Lo trovo lì comunque, intendi su UNDERGROUND GAMER?[/quote]
Trovato, scaricato e funzionato,
Grazie ancora.

CLIFF HANGER non c'e' per il semplice fatto che su UNDERGROUND GAMER l'hanno "rellato" a parte perche' lo trovi in piu' versioni e lo trovi li comunque[/quote]
Lo trovo lì comunque, intendi su UNDERGROUND GAMER?[/quote]
Trovato, scaricato e funzionato,

Grazie ancora.
-
- Affezionato
- Città: Napoli
- Contatta:
io sto al 58% del vldp de, qualcuno mi dà una mano per finire di scaricarlo?..

CAB Naomi-DungeonMaster WeeCade
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io non ti vedo tra i peer mi sa stai "defilato" ma scusa la domanda scarichi o sei fermo? se sei fermo dovresti controllare le impostazioni del tuo client torrent visto che io vedo 3 SEED piu' io connessiKINGDAVID ha scritto:io sto al 58% del vldp de, qualcuno mi dà una mano per finire di scaricarlo?..
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Io sto uploadando a 20kb fissi entrambi i pacchetti (singe e vldp de)
Ciao,
Alex
Alex
-
- Affezionato
- Città: Napoli
- Contatta:
sto scaricando con utorrent, ma va a 9kb al secondo di media....come non mi vedi? come devo fare?

CAB Naomi-DungeonMaster WeeCade
nulla non ci sono isac mi dispiaceisaac ha scritto:@jikkiu
io mi riferisco a questi 4 precisi titoli che vorrei aggiungere e che non trovo nella lista:
Firefox (la rom ce l'ho)
Freedom Fighter (la rom non ce l'ho)
Goal to Go (la rom ce l'ho)
Laser GP (la rom non ce l'ho)
girano su daphne? almeno quelli per i quali ho la rom
ancora grazie
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
viewtopic.php?f=19&t=13143
@KINGDAVID
ieri non vedevo nessuno ora c'è una persona che scarica non so se sei tu
@jikkiu
Come pensavo...
Comunque, funzionano solo quelli presenti nella lista di daphnedownloader (quindi firefox no), gli altri ho provato ma partono e danno subito errore o si sente solo l'audio etc..etc.. praticamente non sono stati implementati nel daphne
Eccetto Timegal e Hayate che hanno dei file .bat per partire in quanto utilizzano Singe
ieri non vedevo nessuno ora c'è una persona che scarica non so se sei tu
@jikkiu
Come pensavo...
Comunque, funzionano solo quelli presenti nella lista di daphnedownloader (quindi firefox no), gli altri ho provato ma partono e danno subito errore o si sente solo l'audio etc..etc.. praticamente non sono stati implementati nel daphne
Eccetto Timegal e Hayate che hanno dei file .bat per partire in quanto utilizzano Singe
Raga su mettiamo daphne singe in condivisione per piacere oramai e' un mese che provo a scaricarlo e sono al 23 %

Stato avanzamento cab..
- Ricerca pc compleato (trovato Amd Athlon64 X2 5600+ - 2GB RAM - Nvidia Gforce 7300 256MB)
- Pianificazione software completato (Inserito MaximusArcade con Daphne Mame e Retro Game)
- Ricerca CAB terminata (acquistato da Pianela in arrivo..)
- Ricerca pc compleato (trovato Amd Athlon64 X2 5600+ - 2GB RAM - Nvidia Gforce 7300 256MB)
- Pianificazione software completato (Inserito MaximusArcade con Daphne Mame e Retro Game)
Sei sicuro che la tua configurazione sia a posto? Io sono in seed per entrambi i pacchetti, ma non 'succhia' nessuno (sono sicuro che la mia conf sia ok, altri via via prendono altri files)
Ciao,
Alex
Alex
io succhio da 4 persone ma velocita totale 21
Stato avanzamento cab..
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Il link non è più attivokhadia ha scritto:
FRAMEFILE WIZARD : http://www.sendspace.com/file/4pw1kb DA USARE SOLO IN CASO I GIOCHI VI DANNO ERRORI LEGATI AL FRAMEFILE

Grazie

Salvo
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
ste sanguisughe scaricate e scappate? miseria ci sono 2 seed di cui solo uno mi passa banda 1-2-3 KB\s auguri!! lo scarico per l'anno prossimo.
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Salvo...registrati su Underground Gamers...questa e pure la settimana dei golden torrent...ti scarichi tutto in 5 minuti!!!!!!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
io sto scaricando questo, lo trovo anche su underground? Khadia dice creato da lui ??khadia ha scritto:
DAPHNE SINGE : scaricatevi questo http://www.sendspace.com/file/czqpdp file torrent creato da me
IL SEED ORA E' LENTO PERCHE' STO' SEEDDANDO SOLO IO MA UNA VOLTA COMPLETATO RIMANETE IN SEED IN MODO DA PERMETTERE AGLI ALTRI DI FINIRE E NON FATE I FURBI PERCHE' ANCHE SE SIETE DECENTRATI IO VI VEDO![]()
![]()
E NON VI UCCIDETE A MANDARMI UN KARMA POSITIVO MI RACCOMANDO
![]()
![]()
KULONI MALEDETTI
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Allora per il singe ti servono i cd e su UG ci sono...poi con i tool del sito di SINGE the li converti e ti crei il famoso file .singe
Dopo di questo puoi agganciare Hyperspin con il suo modulo ai file .singe !
sempre se usi hyper....
non so cosa ci sia su quel torrent non sono mai riuscito a scaricarlo...
Dopo di questo puoi agganciare Hyperspin con il suo modulo ai file .singe !
sempre se usi hyper....
non so cosa ci sia su quel torrent non sono mai riuscito a scaricarlo...
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
khadia
- God of Arcade
- Città: brescia
infatti come per il VLPD DE l'ho creato io con i giochi gia convertiti da me per giocare se poi vuoi sbatterti scaricati i cd dei due giochi per PSX e con il relativo installer che trovi sul sito del daphne singe ti crei i file per giocareDungeonmaster ha scritto:khadia ha scritto:
io sto scaricando questo, lo trovo anche su underground? Khadia dice creato da lui ??
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
resto a scaricare va tanto non vado di fretta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.