Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Inizio anche io la costruzione di un mini-cab...
-
- Affezionato
- Città: Grosseto
Re: Inizio anche io la costruzione di un mini-cab...
Bello.... Curato in ogni minimo particolare.
A questo punto attendiamo il lavoro finito per il giudizio finale, i joy e buttons saranno la ciliegina sulla torta.
A questo punto attendiamo il lavoro finito per il giudizio finale, i joy e buttons saranno la ciliegina sulla torta.
My BARtop
http://www.youtube.com/watch?v=7_yeE47jWUc
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
"We don't stop playing because we grow old; we grow old because we stop playing."
George Bernard Shaw
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Ma porcazzozza quando ti arrivano questi componenti?????iko ha scritto:
Sta venendo molto bene. Sono ansioso di vedere il risultato finale anche se non è il mio!!

E comunque per i tasti avevo chiesto il classico KIT ma ne volevo 16 neri....oggi a 2 settimane dalla spedizione mi accorgo che ne ho solo 3 neri!

Shock all 1 di notte!
Che faccio? parto secco con un nuovo ordine ovviamente prendendo i tasti piu' fighi del pianeta...i tasti HAPP COMPETITION da ben 2 euro l'uno!!!! per poi scoprire che avevo segnalato a loro di spiedirmi 16 tasti neri in quel maledetto ordine!
Oggi gli scrivo una mail e scatta il rimborso a tempo zero! quelli di arcadeworld.uk sì che sono gente seria! mi hanno rimborsato quasi tutto il nuovo ordine.....
ci si vede a control panel montato!!!!

Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Eh purtroppo in questo periodo non ho avuto accesso alle macchine per il legnoMarcoqwerty ha scritto:Ma porcazzozza quando ti arrivano questi componenti?????iko ha scritto:
Sta venendo molto bene. Sono ansioso di vedere il risultato finale anche se non è il mio!!![]()

Mi mancano ancora due o tre cosine da fare fra cui lo speaker panel e i vari fori.
Penso che il we di Pasqua potrà essere il momento giusto per fare il tutto.
Non ho ancora scelto neppure i disegni, sono indeciso se farlo anche io a tema SF2 o più nostalgico con un tema tipo Donkey Kong, Mario, ecc ecc
Uff... Mi spiace...Marcoqwerty ha scritto: E comunque per i tasti avevo chiesto il classico KIT ma ne volevo 16 neri....oggi a 2 settimane dalla spedizione mi accorgo che ne ho solo 3 neri!![]()
Shock all 1 di notte!
Che faccio? parto secco con un nuovo ordine ovviamente prendendo i tasti piu' fighi del pianeta...i tasti HAPP COMPETITION da ben 2 euro l'uno!!!! per poi scoprire che avevo segnalato a loro di spiedirmi 16 tasti neri in quel maledetto ordine!
Oggi gli scrivo una mail e scatta il rimborso a tempo zero! quelli di arcadeworld.uk sì che sono gente seria! mi hanno rimborsato quasi tutto il nuovo ordine.....
ci si vede a control panel montato!!!!

Ciao
Fede
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Io ho aspettato un'odissea per le parti in legno...e poi ho dovuto aggiustarmi pure io (vedi t mold), cmq la fretta e cattiva consigliera...prenditi pure i tuoi tempi...eviterai tutti gli errori che ho fatto io...ahahahah
Oggi carico sul blog le foto e i disegni.... se usi google + ti mando l'avviso!
Oggi carico sul blog le foto e i disegni.... se usi google + ti mando l'avviso!
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Bel lavoro anche il tuo, dai che lo voglio vedere finito e funzionante 

Grande... Hai proprio fatto un bel lavoro...Marcoqwerty ha scritto:http://supercoin.blogspot.com/2013/03/b ... deart.html

Gimp lo usi per hobby?
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Si ma da secoli ormai...
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Ieri installazione monitor (finalmente)
, con sistema operativo ( Win
, e tutti i componenti hardware...
Incluse casse (cazz mi sono mancate 2 viti senza testa per fissarle...
) e tutti i led....
Mancano i pulsanti (in arrivo), e i collegamenti relativi con l'I-PAC....
risultato?????
Soluzione personale con listelli ad L per marquee....venuta molto bene, ma per avvitare le viti nascoste....un'odissea!

Incluse casse (cazz mi sono mancate 2 viti senza testa per fissarle...

Mancano i pulsanti (in arrivo), e i collegamenti relativi con l'I-PAC....
risultato?????
Soluzione personale con listelli ad L per marquee....venuta molto bene, ma per avvitare le viti nascoste....un'odissea!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Di ritorno da Firenze...mi dedico esclusivamente all'assemblaggio plancia...poi nanna!
Domani finalmente si assembla anche il resto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fantastico... Il CP assemblato rende ancora di più !!! Bravo!Marcoqwerty ha scritto:Di ritorno da Firenze...mi dedico esclusivamente all'assemblaggio plancia...poi nanna!

Ciao
Fede
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
E pronto ache il resto...ma sono alle prese con emulatori e settaggi nuovi....la voglia di vederlo finito definitivamente e' veramente tanta!!!!!
Domani un po' di foto...qui mi stanno passando davanti tutti...con questi bartop...bisogna tirare furi gli artigli!!!!!
Domani un po' di foto...qui mi stanno passando davanti tutti...con questi bartop...bisogna tirare furi gli artigli!!!!!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
va tranquillo noi siamo bloccati alla plancia
dovremmo mettere pulsanti e joy e cablare, ma senza il plexy sopra non possiamo miseria, comunque di sicuro per sabato prossimo finiamo.

-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Io ovviamente ho avuto problemi per la cablatura...la massa che avevo collegato ai piedini dei pulsanti in serie, ad un certo punto dava dei problemi...
io premevo un pulsante e lui andava in autofire...ossia funzionava come se lo premevo ripetutamente!
Stavo per spaccare tutto quando ho rifatto i contatti testando il MINIPAC contatto con contatto...e arrivando a capire che ad un certo punto il cavo della massa dava dei problemi; l ho tagliato in qual punto e saldato il resto direttamente ai piedini con cavi nuovi!
Adesso funziona tutto...
Ovviamente avevo dei problemi a chiudere la plancia....infatti ho dovuto abbassare la mainboard...un'odissea senza fine!!!!
E ora configuriamo un nuovo frontend basato su XBMC...tanto per cambiare! un giorno quando saro' vecchio giocherò !!!
piu' vecchio di adesso intendo!
io premevo un pulsante e lui andava in autofire...ossia funzionava come se lo premevo ripetutamente!
Stavo per spaccare tutto quando ho rifatto i contatti testando il MINIPAC contatto con contatto...e arrivando a capire che ad un certo punto il cavo della massa dava dei problemi; l ho tagliato in qual punto e saldato il resto direttamente ai piedini con cavi nuovi!
Adesso funziona tutto...
Ovviamente avevo dei problemi a chiudere la plancia....infatti ho dovuto abbassare la mainboard...un'odissea senza fine!!!!

E ora configuriamo un nuovo frontend basato su XBMC...tanto per cambiare! un giorno quando saro' vecchio giocherò !!!
piu' vecchio di adesso intendo!

-
- Affezionato
- Città: Grosseto
hahahah questi frontend ;_;
ho intravisto il tuo post su xbmc e ho fatto finta di nulla...... ne ho già 3 da configurare sul bartop e appena ritengo che quello in uso diventi il definitivo sorgono nuovi problemi....
Se aspetti di giocare a fine configurazione di tutto sarà meglio che andrai in sala giochi
Scherzo dai... ormai sei agli sgoccioli, quel 95% la dice lunga....
ho intravisto il tuo post su xbmc e ho fatto finta di nulla...... ne ho già 3 da configurare sul bartop e appena ritengo che quello in uso diventi il definitivo sorgono nuovi problemi....
Se aspetti di giocare a fine configurazione di tutto sarà meglio che andrai in sala giochi

Scherzo dai... ormai sei agli sgoccioli, quel 95% la dice lunga....
My BARtop
George Bernard Shaw
George Bernard Shaw
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
L'alternativa valida XBMC mi piace...anche peche' Hyperpin non e' fatto per la main che ho preso..troppe risorse di CPU !
Ovvio e una cosa nata da poco...ma fidati che e semplicissimo da configurare!
stasera faccio qualche foto...
Ovvio e una cosa nata da poco...ma fidati che e semplicissimo da configurare!
stasera faccio qualche foto...
Grande lavoro Marcoqwerty
a breve inizierò anche io la costruzione del mini cab e causa mancanza di spazio mi toccherá far fuori il grande cab
.
Sono solo indeciso se partire dal legno e fare tutto come hai fatto tu o acquistarlo pronto da Dungeonmaster .
Immagino lo sclero nel fare tutto da zero ma vuoi mettere la soddisfazione a progetto finito ?? E da quello che traspare dai tuoi post sembra tanta!

Sono solo indeciso se partire dal legno e fare tutto come hai fatto tu o acquistarlo pronto da Dungeonmaster .
Immagino lo sclero nel fare tutto da zero ma vuoi mettere la soddisfazione a progetto finito ?? E da quello che traspare dai tuoi post sembra tanta!
I wanna Rock and Roll all nite and party every day
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Contatta:
Rispolvero il 3D...ok a breve mettero' le foto del bartop finito...ma per il video dovete aspettare che almeno setto decentemente qualche emulatore...volevo farvi vedere come gira anche XBMC...
Per il resto...ma voi siete riusciti a programmare con WINPAC i tasti della MINIPAC o altro...io dopo valangate di prove non sono riuscito a programmare niente...e siccome avevo problemi con il BACKSLASH con il DAPHNE (non me lo vedeva...invece mi beccava il TILDE " ' " bah ma quando giocavo non mi beccava ne uno ne l'altro !!!) per cambiare tasto ho dovuto ovviamente ricablare e cambiare pulsante...
Ho avviato come amministratore il programma e fatto tutte le prove possibili...ma niente da fare...i tasti rimanevano i suoi di default...ossia quelli preimpostati tramite cablatura...
se avete suggerimenti...
Per il resto...ma voi siete riusciti a programmare con WINPAC i tasti della MINIPAC o altro...io dopo valangate di prove non sono riuscito a programmare niente...e siccome avevo problemi con il BACKSLASH con il DAPHNE (non me lo vedeva...invece mi beccava il TILDE " ' " bah ma quando giocavo non mi beccava ne uno ne l'altro !!!) per cambiare tasto ho dovuto ovviamente ricablare e cambiare pulsante...
Ho avviato come amministratore il programma e fatto tutte le prove possibili...ma niente da fare...i tasti rimanevano i suoi di default...ossia quelli preimpostati tramite cablatura...
se avete suggerimenti...
ed usare quel programma che reimposta i tasti? Non ricordo come si chiama... tu premi il tuo tasto e fà corrispondere al SO la pressione di un altro tasto...
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453