...recentemente mi sta prendendo la voglia di avere un cabinet di Outrun...ed eccomi quà!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buondì!
-
rodfuturistico
- Newbie

- Città: milano
Buondì!
Salve a tutti, sono un collezionista di giocattoli anni 70/80, soprattutto robot.
...recentemente mi sta prendendo la voglia di avere un cabinet di Outrun...ed eccomi quà!
Re: Buondì!
Qui troverai ogni dritta e consiglio su come muoverti. La cosa piu difficile è procurarti il cab.
Benvenuto.
Benvenuto.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade

- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
Zak0077
- Banned

- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Buondì!
rodfuturistico ha scritto:Salve a tutti, sono un collezionista di giocattoli anni 70/80, soprattutto robot.
E allora benvenuto!!!
anche io collezioni giocattoli jappo e tanto altro!!!