Ciao ragazzi
Sul mio cab ho visto che dietro il marquess ci sono 2 casse da 8 ohm 1 watt
Queste sono collegate al connettore jamma con 2 fili ciascuna
Posso inserire un regolatore di volume? Magari faccio un foro in alto al centro del cab e inserisco la rotella del volume
Lo vendono questo regolatore? O lo creo da solo?
Ho anche un vecchio kit 2.1 da smantellare mi potrebbe essere utile?
E altra domanda ho altre casse da 4 ohm 3 watt oppure 7 ohm 11 watt
Posso sostituirle a quelle originali del cab ,all'inizio mensionate?
Grazie come sempre a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Come inserire potenziometro o amplificatore per volume?
Come inserire potenziometro o amplificatore per volume?
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info
viewtopic.php?f=19&t=13143
Re: Come inserire potenziometro o amplificatore per volume?
Secondo me puoi prendere il potenziometro anke dalle casse del PC. Chi non ne ha di vecchie?!
Se usi una jammasd in STEREO puoi usare tranquillamente quelle da 7 Ohm. Magari per la scelta delle casse con jammasd chiedi a picerno
Se usi una jammasd in STEREO puoi usare tranquillamente quelle da 7 Ohm. Magari per la scelta delle casse con jammasd chiedi a picerno

Controlla bene come sono collegate. Secondo me (se il cab è originale) i due fili ciascuna diventano 2 IN TUTTO al pettine jamma... ...sono solo sdoppiati.Queste sono collegate al connettore jamma con 2 fili ciascuna
Re: Come inserire potenziometro o amplificatore per volume?

Questi 2 fili erano saldati alla prima cassa e da lla prima cassa paratono 2 fili che arrivano alla seconda cassa
Quindi il potenziometro che rimedio dal mio kit 2.1 lo metto al centro tra le 2 ? O sul filo che viene da connettore jamma ?
Grazie
[GUIDA] Hyperspin 1.3 Hyperlaunch 2.25c e raccolta info