Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Presentazione!!
- vic20
- Affezionato
- Città: Bologna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Presentazione!!
Salve a tutti...
Visto le regole del forum, mi presento subito:
Da svariati anni ormai sono entrato in possesso di mame, e fin dagli inizi mi e sempre balenata l'idea di crearmi un cabinato, ma aime fino ad oggi e sempre stato solo un sogno da dover abbandonare piu volte, sempre per motivi diversi.
Ora pero mi sono deciso ad attuare questo progetto, quindi ho iniziato a vedere cosa potevo veramente attuare.....( TROOPO ) , solo guardando i video sparsi per la rete e i vari siti dedicati mi e venuto il mal di testa.
Quindi perché sono qui vi chiederete....be fondamentalmente per documentarmi il piu possibile, secondo e non meno importante dei motivi poter chiedere consiglio a chi e piu esperto di me nel settore.
Spero di poter trovare validi ( collaboratori ), un saluto a tuuti
Vic20 ( Bologna )
Visto le regole del forum, mi presento subito:
Da svariati anni ormai sono entrato in possesso di mame, e fin dagli inizi mi e sempre balenata l'idea di crearmi un cabinato, ma aime fino ad oggi e sempre stato solo un sogno da dover abbandonare piu volte, sempre per motivi diversi.
Ora pero mi sono deciso ad attuare questo progetto, quindi ho iniziato a vedere cosa potevo veramente attuare.....( TROOPO ) , solo guardando i video sparsi per la rete e i vari siti dedicati mi e venuto il mal di testa.
Quindi perché sono qui vi chiederete....be fondamentalmente per documentarmi il piu possibile, secondo e non meno importante dei motivi poter chiedere consiglio a chi e piu esperto di me nel settore.
Spero di poter trovare validi ( collaboratori ), un saluto a tuuti
Vic20 ( Bologna )
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Presentazione!!
Ciao e benvenuto
sei nel posto giusto, hai solo l'imbarazzo della scelta, per qualsiasi cosa chiedi e ti sarà detto 

-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Benvenuto!
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
Benvenuto tra noi!
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
- MarcoArcade
- Affezionato
- Città: Torino