Gia' ci si mette una vita ad organizzare....

Bopaul ha scritto:Anche se non si gioca ogni tanto e ci si fa una bella chiaccherata tra amici, non fa male!
Bopaul ha scritto:Anche se non si gioca ogni tanto e ci si fa una bella chiaccherata tra amici, non fa male!
pianela ha scritto:Bopaul ha scritto:Anche se non si gioca ogni tanto e ci si fa una bella chiaccherata tra amici, non fa male!
E chi vi dice che io non mi presenti con uno dei miei "simulatori"...
pianela ha scritto:Bopaul ha scritto:Anche se non si gioca ogni tanto e ci si fa una bella chiaccherata tra amici, non fa male!
Ne sarebbe capace...Parols73 ha scritto:pianela ha scritto:Bopaul ha scritto:Anche se non si gioca ogni tanto e ci si fa una bella chiaccherata tra amici, non fa male!
![]()
![]()
Sarà una gran serata!!!Bopaul ha scritto:Ne sarebbe capace...Parols73 ha scritto:pianela ha scritto:Bopaul ha scritto:Anche se non si gioca ogni tanto e ci si fa una bella chiaccherata tra amici, non fa male!
![]()
![]()
No dai, andiamo in un posto serio!Marcoqwerty ha scritto:Giovani, io e parols ci siamo messi daccordo!
Peró prima delle 21 non siamo a torino...che ne dite di beccarci al King di via monginevro?
Fatemi sapere prima possibile!
Prego di meno con Tapatalk HD
Ci sara' sicuramente occasione!Marcoqwerty ha scritto:Ok era solo perche conoscevamo i gestori...
se volete lasciatemi un contatto PM