sidro007 ha scritto:Ho provato finalmente il racerMAME e devo dire che ne sono rimarto ammirato.
La cosa più impressionante è che i giochi si adattano perfettamente allo schermo in verticale. Ottimo con i comandi.
Grazie

. L'adattabilità con monitor verticale è "fortuita" nel senso che non ho modificato le linee di codice relative alla gestione video, ne segue che dovresti provare anche MAME 0.106 liscio
Ho apportato modifiche, invece, nella gestione controlli.
sidro007 ha scritto:
Ho giocato perfino a pole position che è un gioco per volante 360° senza grandi problemi. Con shiftermame è praticamente ingiocabile, ti garantisco io.
Unica pecca, funzionano solo 9 giochi....

La selezione dei giochi segue ferree linee guida, descritte sul siterello allestito appositamente. Sono pochi, ma buoni
Per un mamecab di guida con schermo verticale come il tuo bisognerebbe allestire una versione apposita. Avevo anche iniziato a pensare ad una versione per entrambi i tipi di monitor (orizzontale e verticale), con un'opzione che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto mostrare due liste di giochi differenti a seconda del tipo di monitor. Purtroppo ho dovuto mollare di fronte alla mia incapacità di colloquiare con il preprocessore, dato che le liste vengono gestite a questo livello (chi conosce minimamente il C sa a cosa mi riferisco

)