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Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
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Bopaul

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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Grazie,
Devoovviamente cancellare i .ini pressenti nella carfella, giusto?
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Re: R: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Lucky90 »

Se ti riferisci a quelli creati da vmmaker. .non serve...puoi lasciarli dove sono.

Inviato dal mio LuckyPhone...
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Re: R: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Lucky90 ha scritto:Se ti riferisci a quelli creati da vmmaker. .non serve...puoi lasciarli dove sono.

Inviato dal mio LuckyPhone...
Nella cartella, è presente anche questo file:
CORE SWITCHRES OPTIONS.txt
Con il seguente contenuto:
#
# CORE SWITCHRES OPTIONS
#
-modeline generate modelines for arcade monitors (only ATI Radeon support in Windows)
-monitor monitor type (cga|generic|h9110|vga|d9200|d9800|m2929|ntsc|pal)
-monitor_connector Linux video card output (VGA-0|VGA-1|DVI-0|DVI-1)
-monitor_orientation monitor orientation (horizontal|vertical|rotate)
-monitor_aspect monitor aspect (4:3|3:3|3:4|16:9)
-monitor_debug monitor debugging
-monitor_doublescan Use doublescan if necessary, not available in Windows
-monitor_dotclock Lowest dotclock videocard accepts, 0 is the default
-monitor_ymin Minimum height to calculate, default is no minimum
-soundsync soundsync to adjust audio freq when using triplebuffer
-cleanstretch cleanstretch integer only scaling
-changeres change resolutions (work in progress)
-redraw multiply amount to draw game screen, make 30HZ games run at 60HZ when set to 2
-monitor_specs0 Add custom monitor specs, format: 15250.00-15700.00,49.50-65.00,2.000,4.700,8.000,0.064,0.192,1.024,0,0,288.0,448
-monitor_specs1 Add custom monitor specs
-monitor_specs2 Add custom monitor specs
-monitor_specs3 Add custom monitor specs
-monitor_specs4 Add custom monitor specs
-monitor_specs5 Add custom monitor specs
-monitor_specs6 Add custom monitor specs
-monitor_specs7 Add custom monitor specs
Serve?

Per il resto grazie,
proverò e ti dico.
<-ciao->
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Lucky90 »

<-think-> Onestamente ...non ne ho idea <-think->

Bisognerebbe sapere chi lo ha generato.
Il mame.ini viene generato da groovymame eseguendolo, da riga, con l'opzione -cc

Prova una cosa alla volta....altrimenti non se ne esce.
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Lucky90 ha scritto:<-think-> Onestamente ...non ne ho idea <-think->

Bisognerebbe sapere chi lo ha generato.
Il mame.ini viene generato da groovymame eseguendolo, da riga, con l'opzione -cc

Prova una cosa alla volta....altrimenti non se ne esce.
No, certo.
Me lo sono trovato li e ti ho chiesto!
Grazie!
Appena riesco proverò!
<-ciao->
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Una domanda (un'altra).
Ma se ho bisogno di personalizzare la risoluzione di un gioco ed i .ini sono ininfluenti, come posso fare? :punish:
Grazie!
<-happy->
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Ciao,
ho provato le tue impostazioni ma non funzionano...
Ti mado un paio di video per fati capire il problema:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0NrPi-vrdJE[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-RNGiB9s9Mw[/youtube]

Grazie!
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Lucky90 »

Questo problema lo risolvi semplicemente con una piccola ritoccata al sincronismo orizzontale del tuo monitor (è un tirmmerino che si regola con una manopola,
se c'è, o al massimo con un piccolo cacciavite piatto se non c'è.
Sul circuito del tuo monitor dovresti trovarlo facilmente (HSYNC).

Quando un monitor va fuori dal range di frequenze ammesso vedi solo righe e lampeggiamenti....non vedrai mai un immagine buona, neanche per un secondo
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Lucky90 ha scritto:Questo problema lo risolvi semplicemente con una piccola ritoccata al sincronismo orizzontale del tuo monitor (è un tirmmerino che si regola con una manopola,
se c'è, o al massimo con un piccolo cacciavite piatto se non c'è.
Sul circuito del tuo monitor dovresti trovarlo facilmente (HSYNC).

Quando un monitor va fuori dal range di frequenze ammesso vedi solo righe e lampeggiamenti....non vedrai mai un immagine buona, neanche per un secondo
No, non e' questo.
Gia' provato a regolare, ma niente.
Tieni conto che me lo fa su monitor diversi.
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Mi viene una domanda:
Ma che sia un'impostazione del Refresh del gioco?
Lo dico perchè provando la risoluzione di Burger TIME con il TOOL Arcade_OSD, non ho problemi.
Solo quando lancio il gioco...


Mi sembra davvero strano che poer me sia un problema così comune e che non capiti a nessuno...
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Lucky90 »

Mi viene solo in mente un problema di scheda video o di cavo vga....prova a cambiare il cavo.
Quando ho preso la jammasd ho avuto grossi problemi di visualizzazione che ho risolto sostituendo il cavo VGA con uno schermato e dotato di nuclei di ferrite alle estremità. Di solito un refresh sballato crea un deformazione continua e non una sporadica perdita di sincronismo orizzontale.
Poi, ma questa tienila per ultima ipotesi, ci sarebbe la scheda vga con qualche rogna.

Non ci credo che i monitor non supportino il range 49.5-65.00.........prova a ridurre il range con 50-60....ma ripeto non ci credo
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Bopaul »

Dunque,
di schede video ne ho provate diverse...

Il cavo è quello fornito con la JammASD.
Ma anche con un altro cavo senza ferrite, stesso problema.

Potrei provare con un cavo con la ferrite e vedere che capita.

Quello davvero che mi fa strano e che, se provo la risoluzione usata nel gioco con il TOOL ArcadeOSD, il problema non si pone.
Quindi mi chiedo:
a parte i parametri di risoluzione, refresh e quant'altro, è possibile che ci sia qualche impostazione in mame che generi questo problema?


Grazzzzzie!
<-lol->
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Lucky90 »

Bopaul ha scritto:Dunque,
Il cavo è quello fornito con la JammASD.
<-lol->
Anche io ho la jammASD e quel cavo l'ho filato dalla finestra....mi ha fatto perdere una giornata per capire che il problema era proprio lui.

Se non è il cavo, e non è il settaggio del monitor....io non so prorio come aiutarti.....in ultima analisi proverei con un sistema pulito da zero.
A questo punto ti consiglio di aprire una discussione tutta tua, postando fin dall'inizio, i filmati che mi hai inserito qui.
Buona fortuna
Madowax
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Re: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da Madowax »

Io uso il Groovymame su un selti e su un hantarex mtc9000, posso dirti come ho risolto il tuo stesso problema sull'hantarex, magari funziona anche per te.
Premesso che io uso una ati x300 con xp 64 bit ed i driver calamity 6.5 64 bit
Se usi una versione di groovymame superiore o uguale alla 0.147 devi usare il VMMaker 1.3c con arcade osd 1.3b, perchè la versione dello switchres compilata nel grovymame è più nuova e può toppare nella selezione delle modelines se usi il vmmaker più vecchio.

Questo il mio VMMAKER.ini

; VideoModeMaker - Options
; ------------------------

; 1. MAME
; -------

; Path for Mame executable, in case we want to extract xml information from it.

MameExe = "\Emu\Mame\mame.exe" <-- Qua il percorso del file eseguibile del mame, io preferisco sempre percorsi assoluti e non relativi del tipo C:\emu\mame\gmame54.exe

; Path for Mame ini folder, in case we want to create an ini file for each game.
; Important: existing ini files will be overwritten.

IniPath = "\Emu\Mame\ini\" <--- Qua il percorso degli ini del mame anche se col groovymame e questa configurazione non è vitale

; Mame options.

ListFromXML = 1 ; Processes Mame XML and get video mode list from it
GenerateXML = 1 ; Extracts XML from Mame (only needed once)
OnlyListMain = 0 ; Only list resolutions for games contained in MameMain.txt
GenerateInis = 0 ; Creates an ini file for each Mame game, in the IniPath folder <---- questo lo lasci a zero
SDLMame = 0 ; Use SDLMame specific options

; Monitor orientation

MonitorHorizontal = 1 ; 0 = Rotating monitor: horizontal and vertical games at their native resolution
; Suitable for users that physically rotate their CRTs
; 1 = Horizontal monitor: horizontal games run at their native resolution and
; vertical games are rotated to fit in horizontal monitor

RotatingDesktop = 0 ; Specifies if both desktop and monitor are rotated

; Aspect ratio for vertical games on horizontal monitor
; 4:3 (keeps original aspect ratio)
; 3:3 (stretches to square format)
; 3:4 (stretches to full screen)
; h:v (custom aspect ratio)

VerticalAspect = "4:3"


; 2. MONITOR
; ----------

; Monitor Type. Valid types: D9800, D9400, D9200, EGA, VGA, MULTI, H9110, PAL, NTSC, GENERIC, CUSTOM

MonitorType = "H9110" Qui il profilo del monitor per hanterex MTC9000 il profilo H9110 a me funziona


; Monitor CUSTOM. These values will be used if MonitorType = "CUSTOM"
;
; monitor_specs0-6 HfreqMin-HfreqMax, VfreqMin,VfreqMax, HFrontPorch, HSyncPulse, HBackPorch, VfrontPorch, VSyncPulse, VBackPorch, HSyncPol, VSyncPol, ActiveLinesLimit, VirtualLinesLimit
;
; * HfreqMin-HfreqMax: Minimum and maximum horizontal frequency, in Hz. Defines the range of horizontal frequencies the monitor is capable to sync.
; The higher the horizontal frequency, the higher the vertical resolution available for the same vertical refresh.
; The higher the horizontal frequency, the higher the vertical refresh available for the same vertical resolution.
; The higher the horizontal frequency, the lower the horizontal amplitude of active video (narrower picture).
;
; * VFreqMin-VfreqMax: Minimum and maximum vertical frequency, in Hz, Defines the range of vertical frequencies the monitor is capable to sync.
;
; * HFrontPorch, HSyncPulse, HBackPorch: Horizontal timing and geometry, values in µs
;
; * VfrontPorch, VSyncPulse, VBackPorch: Vertical timing and geometry, values in ms
;
; * HSyncPol,VSyncPol: sync polarities, 0 = negative, 1 = positive.
;
; * ActiveLinesLimit: Vertical resolutions until ActiveLinesLimit value included, are generated as progressive, regardless the possibility
; of obtaining the required vertical refresh value.
;
; * VirtualLinesLimit: Vertical resolutions above ActiveLinesLimit and below VirtualLinesLimit are virtualized, that is, an interlaced resolution
; bigger that the native one is generated, with the right refresh, and "hardware stretch" is applied.
; Vertical resolutions above VirtulaLinesLimit are generated as interlaced, without any stretching.

monitor_specs0 15625-16200, 49.50-65.00, 2.000, 4.700, 8.000, 0.064, 0.160, 1.056, 0, 0, 288, 448 Qua te ne freghi visto che se non selezioni il modo custom sopra questi parametri vengono ignorati


; Tolerance for horizontal frequency, in kHz, enables extending the range defined by [ HfreqMin, HfreqMax ]
; The resulting allowed frequency range will be [ HfreqMin - HfreqTolerance, HfreqMax + HfreqTolerance ]

HfreqTolerance = 0.010


; 3. MODELINE GENERATOR
; ---------------------

; Total number of modelines to generate. Here are the recommended values for each driver version:
; CRT_Emudriver, based on Catalyst 6.5: 160 modes (accepts up to 200, but above 160 HyperSpin will refuse to load)
; CRT_Emudriver, based on Catalyst 9.3: 120 modes (accepts some more but above 120 you can get some blue screens)
; Regular Catalyst : 60 modes (won't accept any more)

TotalModes = 120

; If enabled, only creates modes with 32 bits per pixel color depth

Only32BPPModes = 0

; Method for mode table generation. If Mame xml is processed, that will create a lot of different video modes, so the mode table
; will be optimized keeping the most relevant ones, and dropping the rest, to keep below the TotalModes value.
;
; 0 = Static table: modelines are generated keeping their original vertical refresh. This method is intended to be used in
; combination with ini files for each game.
;
; 1 = Dynamic table: a table of dummy modes is created using xres and yres values while ignoring vfreq. This method is intended
; to be used in combination with Switchres or Groovymame. No ini files are required using this method (you should disable the
; GenerateInis option).
;
; 2 = Magic table: a table of 'magic resolutions' is created, by ignoring xres and vfreq and just keeping yres. This method greatly reduces
; the total number of modes in the list. It's only supported by GroovyMAME, and is intended as a workaround for the Hyperspin issue.

ModeTableMethod_Custom = 0 Questo è fondamentale se qui lasci 0 lui usa una tavola statica e genera gli ini per ogni gioco, va bene per il mame ma per il groovy io li ho messi tutti e due ad 1, se usi Hyperspin a 2
ModeTableMethod_XML = 1

; Minimum resolution values (these will be used instead of lower values)

XresMin_XML = 240
YresMin_XML = 240
YresRound_XML = 4

XresMin_Custom = 240
YresMin_Custom = 160
YresRound_Custom = 0

; Minimum dotclock value allowed by the video card, in MHz (i.e. DotClockMin = 7.010)

DotClockMin = 0

; Number of iterations used by the mode generator [0,5]. The higher the number of iterations, the bigger the accuracy of the vertical
; refreshed obtained, normally at the cost of increasing the horizontal frequency strictly required.

Iterations = 0

; Specifies if the refresh label is multiplied by 10 before rounding (experimental).

VFreqLabelx10 = 0

; 4. DRIVER
; ---------

; Path for the driver folder

DriverPath = ".\Driver\" <---- il percorso del driver non è vitale

; If UpdateRegistry is enabled, UpdateDriver will only work if the driver version found in DriverPath matches the one installed
; in the system.

UpdateRegistry = 1 ; Specifies if the video card registry section will be updated with the new video modes <--- questo è fondamentale deve essere su 1 e i driver di calamity installati
; (will only work in combination with CRT_EMUDriver).

UpdateDriver = 0 ; Specifies if the driver files in DriverPath will be updated with the new video modes, for
; future installations.

AnyCatalyst = 0 ; Allows modelines to be installed for any Catalyst version. This option is experimental and
; known to produce some problems.

Poi ti crei la cartella dove metterai il mame e ovviamente il percorso e nome dell'eseguibile devono corrispondere a quello che hai messo nel vmmaker.ini, cancelli sia il mame.xml che il mame.ini, se li avevi già creati e svuoti la sottocartella ini di qualunque file sia stato creato dalle varie prove fatte.

Poi lanci da prompt ms-dos il seguente comando dalla cartella del mame: eseguibile_del_mame.exe -cc
Così lui ti crea un file mame.ini verginello, lo apri
#
# CORE CONFIGURATION OPTIONS
#
readconfig 1
writeconfig 0

#
# CORE SEARCH PATH OPTIONS
#
rompath roms
hashpath hash
samplepath samples
artpath artwork
ctrlrpath ctrlr
inipath .;ini
fontpath .
cheatpath cheat
crosshairpath crosshair

#
# CORE OUTPUT DIRECTORY OPTIONS
#
cfg_directory cfg
nvram_directory nvram
memcard_directory memcard
input_directory inp
state_directory sta
snapshot_directory snap
diff_directory diff
comment_directory comments

#
# CORE OUTPUT DIRECTORY OPTIONS
#
hiscore_directory hi

#
# CORE STATE/PLAYBACK OPTIONS
#
state
autosave 0
playback
record
mngwrite
aviwrite
wavwrite
snapname %g/%i
snapsize auto
snapview internal
burnin 0

#
# CORE PERFORMANCE OPTIONS
#
autoframeskip 0
frameskip 0
seconds_to_run 0
throttle 1
syncrefresh 0
sleep 1
speed 1.0
refreshspeed 0

#
# CORE ROTATION OPTIONS
#
rotate 1
ror 0
rol 0
autoror 0
autorol 0
flipx 0
flipy 0

#
# CORE ARTWORK OPTIONS
#
artwork_crop 1
use_backdrops 0
use_overlays 0
use_bezels 0
use_cpanels 0
use_marquees 0

#
# CORE SCREEN OPTIONS
#
brightness 1.0
contrast 1.0
gamma 1.0
pause_brightness 0.65
effect none

#
# CORE VECTOR OPTIONS
#
antialias 1
beam 1.0
flicker 0

#
# CORE SOUND OPTIONS
#
sound 1
samplerate 48000
samples 1
volume 0

#
# CORE INPUT OPTIONS
#
coin_lockout 1
ctrlr
mouse 0
joystick 1
lightgun 0
multikeyboard 0
multimouse 0
steadykey 0
ui_active 0
offscreen_reload 0
joystick_map auto
joystick_deadzone 0.3
joystick_saturation 0.85
natural 0
joystick_contradictory 0
coin_impulse 0

#
# CORE INPUT AUTOMATIC ENABLE OPTIONS
#
paddle_device keyboard
adstick_device keyboard
pedal_device keyboard
dial_device keyboard
trackball_device keyboard
lightgun_device keyboard
positional_device keyboard
mouse_device mouse

#
# CORE DEBUGGING OPTIONS
#
log 0
verbose 0
update_in_pause 0
debug 0
debugscript
debug_internal 0

#
# CORE MISC OPTIONS
#
bios
cheat 0
skip_gameinfo 0
uifont default
ramsize
confirm_quit 0
ui_mouse 0

#
# CORE MKChamp OPTIONS
#
disable_hiscore_patch 0
disable_nagscreen_patch 1
disable_loading_patch 1

#
# CORE SWITCHRES OPTIONS
#
modeline 1 <------- qua deve essere su 1
monitor h9110 <-------- qua cambi e metti h9110
orientation horizontal
connector auto
interlace 1
doublescan 1
cleanstretch 0
changeres 1
powerstrip 0
lock_system_modes 1
lock_unsupported_modes 1
refresh_dont_care 0
dotclock_min 0
sync_refresh_tolerance 2.0
frame_delay 0
lcd_range auto
crt_range0 auto
crt_range1 auto
crt_range2 auto
crt_range3 auto
crt_range4 auto
crt_range5 auto
crt_range6 auto
crt_range7 auto
crt_range8 auto
crt_range9 auto

#
# WINDOWS DEBUGGING OPTIONS
#
oslog 0
watchdog 0
debugger_font "Lucida Console"
debugger_font_size 9

#
# WINDOWS PERFORMANCE OPTIONS
#
priority 0
multithreading 1
numprocessors auto
profile 0
bench 0

#
# WINDOWS VIDEO OPTIONS
#
video d3d
numscreens 1
window 0
maximize 1
keepaspect 0
prescale 1
waitvsync 0
menu 0

#
# DIRECTDRAW-SPECIFIC OPTIONS
#
hwstretch 0

#
# DIRECT3D-SPECIFIC OPTIONS
#
d3dversion 9
filter 0

#
# DIRECT3D POST-PROCESSING OPTIONS
#
hlsl_enable 0
hlslpath hlsl
hlsl_ini_read 0
hlsl_ini_write 0
hlslini %g
hlsl_prescale_x 0
hlsl_prescale_y 0
hlsl_preset -1
hlsl_write
hlsl_snap_width 2048
hlsl_snap_height 1536
shadow_mask_alpha 0.0
shadow_mask_texture aperture.png
shadow_mask_x_count 320
shadow_mask_y_count 240
shadow_mask_usize 0.09375
shadow_mask_vsize 0.109375
curvature 0.0
pincushion 0.0
scanline_alpha 0.0
scanline_size 1.0
scanline_height 0.7
scanline_bright_scale 1.0
scanline_bright_offset 0.0
scanline_jitter 0.0
defocus 0.0,0.0
converge_x 0.0,0.0,0.0
converge_y 0.0,0.0,0.0
radial_converge_x 0.0,0.0,0.0
radial_converge_y 0.0,0.0,0.0
red_ratio 1.0,0.0,0.0
grn_ratio 0.0,1.0,0.0
blu_ratio 0.0,0.0,1.0
saturation 1.0
offset 0.0,0.0,0.0
scale 1.0,1.0,1.0
power 1.0,1.0,1.0
floor 0.0,0.0,0.0
phosphor_life 0.0,0.0,0.0
yiq_enable 0
yiq_cc 3.59754545
yiq_a 0.5
yiq_b 0.5
yiq_o 0.0
yiq_p 1.0
yiq_n 1.0
yiq_y 6.0
yiq_i 1.2
yiq_q 0.6
yiq_scan_time 52.6
yiq_phase_count 2

#
# PER-WINDOW VIDEO OPTIONS
#
screen auto
aspect auto
resolution auto
view auto
screen0 auto
aspect0 auto
resolution0 auto
view0 auto
screen1 auto
aspect1 auto
resolution1 auto
view1 auto
screen2 auto
aspect2 auto
resolution2 auto
view2 auto
screen3 auto
aspect3 auto
resolution3 auto
view3 auto

#
# FULL SCREEN OPTIONS
#
triplebuffer 0
switchres 1
full_screen_brightness 1.0
full_screen_contrast 1.0
full_screen_gamma 1.0

#
# WINDOWS SOUND OPTIONS
#
audio_latency 2

#
# INPUT DEVICE OPTIONS
#
dual_lightgun 0


a questo punto vai nella cartella del vmmaker e fai partire il vmmaker.exe, a me ha aggiunto le modelines e dopo un riavvio necessario funzionava tutto come orologio svizzero.

i File da me usati sono:
groovymame64_0147u3.014.rar
crt_emudriver_6.5_1.2_x64_multisync.rar
VMMaker_1.3c_Arcade_OSD_1.3b.rar
MAMECAB:
Nevada Magic Blu + MONITOR 25" SELTI 22.0244.1 + JAMMAsd
CPU: INTEL E8400
RAM: 2GB DDR2 800 Mhz
GPU: ATI RADEON X300 PCIE + CALAMITY CRTEMUDRIVER 6.5 X64
S.O.: WINDOWS XP 64bit SP2 + MALA FE 0.1745
EMU: GROOVYMAME 0.147u3 x64
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gnomx
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Re: R: Mame VS Groovymame....problema risoluzioni

Messaggio da gnomx »

Bopaul ha scritto:Dunque,
di schede video ne ho provate diverse...

Il cavo è quello fornito con la JammASD.
Ma anche con un altro cavo senza ferrite, stesso problema.

Potrei provare con un cavo con la ferrite e vedere che capita.

Quello davvero che mi fa strano e che, se provo la risoluzione usata nel gioco con il TOOL ArcadeOSD, il problema non si pone.
Quindi mi chiedo:
a parte i parametri di risoluzione, refresh e quant'altro, è possibile che ci sia qualche impostazione in mame che generi questo problema?


Grazzzzzie!
<-lol->
Hai sistemato il tuo problema?
Ho il tuo stesso sbalzo, ho sostituito 3/4 cavi ma sembra che non ci sia soluzione.. Stasera provò a portare tutto da 0 e fare la procedura che hanno postato
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