Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti son gabriele !
Ciao a tutti son gabriele !
Holaaaaaaaaaaa
Mi presento !
Son gabriele, ho 26 anni e sn di alghero, beh ke dire sono un appassionato del mondo arcade dal periodo delle 200 lire e ancora adesso credo d'aver la stessa fissazione di quand'ero ragazzino :°D ( io e almeno 1 decina di amici miei !)
Ho 1 cab puro stile anni 80/90 (ke per altro per sorte del destino usavo in salagiochi e che poi sn riuscito a comprare a distanza di 15 anni )e quei 2-3 giochi fondamentali per i dopo cena, dopo arrostita e feste varie !!
mmm...non sò ke altro dire !
Mi presento !
Son gabriele, ho 26 anni e sn di alghero, beh ke dire sono un appassionato del mondo arcade dal periodo delle 200 lire e ancora adesso credo d'aver la stessa fissazione di quand'ero ragazzino :°D ( io e almeno 1 decina di amici miei !)
Ho 1 cab puro stile anni 80/90 (ke per altro per sorte del destino usavo in salagiochi e che poi sn riuscito a comprare a distanza di 15 anni )e quei 2-3 giochi fondamentali per i dopo cena, dopo arrostita e feste varie !!
mmm...non sò ke altro dire !
in da cab :Tumblepop, SF alpha Warrior's dream, worldwrestlefest, dream soccer 94.

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Ciao a tutti son gabriele !
bene..benvenuto..posta le foto magari.. 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
eheheh ok !!
stanotte come vado nell'altra casa lo fotografo e domani le posto, per ora posso giusto caricare 1 foto pure pessima fatta mesi fà !
:mrgreen:
stanotte come vado nell'altra casa lo fotografo e domani le posto, per ora posso giusto caricare 1 foto pure pessima fatta mesi fà !
:mrgreen:
in da cab :Tumblepop, SF alpha Warrior's dream, worldwrestlefest, dream soccer 94.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ciaoooo
bella la sardegna fortunato chi ci sta di casa! bel cab complimenti, semplice ma ottimo per un mame cab perfetto!
dimenticavo: benvenuto a bordo!
bella la sardegna fortunato chi ci sta di casa! bel cab complimenti, semplice ma ottimo per un mame cab perfetto!
dimenticavo: benvenuto a bordo!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Benventuo e complimenti per il cab tenuto perfettamente! 
Certo che riuscire ad avere proprio il cab che si usava 15 anni prima deve essere un'emozione unica!

Certo che riuscire ad avere proprio il cab che si usava 15 anni prima deve essere un'emozione unica!
complimenti,proprio il tipo di cab che piacerebbe a me, farei volentieri a cambio 

Magnum Jamma&AVGA
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
ciao e benvenuto bello il cab complimenti 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
ciaooo!!Benvenuto nella simpatica cricca del cazzeggio!
Bello il cab e fantastica anche Alghero!

Bello il cab e fantastica anche Alghero!