berto68 ha scritto:Salve ragazzi, mi avvicino a questa nuova sezione visto che ho da un paio di giorni inizato ad usare questo frontend.
Esteticamente personalizzabile e essenziale, non si può pretendere di meglio !!
Naturalmente ho qualche dubbio e alcuni problemi, spero, di facile soluzione con il vostro aiuto.
Filmati
Non partono.... Ho winXP32 e i codec pack segnalati nel thread relativo a F.E.E.L. Attingo a roms, video, e snaps dalle stesse directory dove fà riferimento maximus arcade, i nomi sono uguali e con VLC non ho problemi di visualizzazione, tutto ok con MA
.ini files
Ho configurato gli arcade e le console presenti in feel/config ma se voglio aggingere altri emu come faccio? Quale nome devo dare alla cartella del file che contiene il file .ini, devo fare rifermento al nome dell'emulatore? Creo l'ini partendo da uno esistente e faccio le opportune modifiche?
Inoltre (per esempio) Fusion permette di far funzionare varie console come faccio a creare diversi .ini files che fanno riferimento a diverse console?
Avevo pensato di duplicare fusion in un altra cartella e nominare la stessa e l'exe in fusion1 e così via e creare il relativo ini È corretto?
Per adesso basta.... In base alle soluzioni avrò un bel da fare.
Appena mi avvicinerò al PC spargerò karma qua e là per il buon lavoro fatto !!
Ciao.. Innanzitutto grazie

Per quanto riguarda i tuoi quesiti:
1) i filmati se li vedi con vlc dovrebbero funzionare! Verifica bene i percorsi nei file .ini e che i nomi dei file siano identici a quelli delle ROM (a parte l'estensione ovviamente)
2) va benissimo copiare una cartella di config e modificarla..
3) il nome di una nuova cartella config (sia di tipo emu che di tipo platform, che è una lista di emu) sceglilo come preferisci (meglio se è senza spazi e punti), Feel la vede in automatico e la carica.
4) il nome delle cartelle non influenza quello che viene visualizzato nel frontend, che invece viene impostato dai parametri nei file .ini
Ciao buon lavoro / divertimento