Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ok dopo parecchi test con versioni diverse di questo emu e relativi ROMSET ho trovato la combinazione esatta qua ho uppato il pacchetto completo con emu relative roms e immagini dei dischi in piu' ho messo snaps e preview\movie di entrambi i giochi da usare con i vari frontend http://www.sendspace.com/file/kboisy
P.S. testato con successo su MAXIMUS ARCADE l'unica cosa che dovete fare e' settare i tasti e lasciare il gioco in FREEPLAY perche' tra i settaggi tasti non c'e' quello per il COIN mi spiace
Ultima modifica di khadia il 31/05/2013, 22:44, modificato 2 volte in totale.
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
ma che senso ha giocare con le versioni x u64?? nano, questa guida non serve a niente! hihihi
Retro-gaming addicted Riparo arcade e console vintage nel tempo libero Collezionista di videogame – dal 8-bit all’era 128-bit Hardware salvato dall’oblio
Bisogna aggiungere qualcosa di particolare per farlo partire con MA? a me apre la finestra di u64 ma poi non partono i giochi,se lancio con l emulatore vanno invece
Funziona perfettamente ma da maximus arcade killer instinct 1 si vede con delle bande piu' scure in movimento dall'alto al basso come se ci fosse qualcosa di non a posto ...il 2 e' ok
Invece da ultra senza MA funziona perfettamente.
Qualcuno con lo stesso problema??
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
Io ho lo stesso problema .. Ho messo ultra64.exe e poi ho fatto una cartella Roms dove ho messo K1 e quando maximus trova il gioco dal frontend poi resta schermo nero